1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4888000
    Jeff ha scritto:
    http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=343631

Fra poco sapremo.
      L'avevo già chiesto, lo esigo, lo voglio ORA.  La butto lì, se è il seguito che spero se la gioca alla pari galaxy :sbav:
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4888008
    Tristan ha scritto:
    L'avevo già chiesto, lo esigo, lo voglio ORA.  La butto lì, se è il seguito che spero se la gioca alla pari galaxy :sbav:

mi basta che mettano più piste e un reparto online alla mario kart con time attack per scambiarsi i ghost.
    toglietemi tutto ma non il wii wheel
    mario kart wii 1246 8822 1591 kabu
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4888038
    melchio ha scritto:
    le piste nel primo andavano alla grande...la mancanza l'ho sentita soprattutto per l'assenza di campionati e trofei con obiettivi sbloccabili.
    cioè il fatto di fare un tot punteggio è la'nima del gioco però un altra modalità parallela in stile classi/trofei alla mario kart sarebbe esagerata
       Il problema fondamentale è che a livello di contenuti era solo una demo di quello poteva essere, le piste andavano bene ma quelle ambientate nei medesimi luoghi si assomigliavano un po' troppo imho, comunque un online fatto come si deve e l'aggiunta coome dici tu di trofei a la mario kart sarebbe perfetto.
    E comunque tanto per capire quanto lavoro avessero ancora da fare basta guardare la modalità split screen :X , Nintendo purtroppo voleva farlo uscire al lancio e i contenuti li abbiamo persi per strada :(
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4888181
    Tristan ha scritto:
    Il problema fondamentale è che a livello di contenuti era solo una demo di quello poteva essere, le piste andavano bene ma quelle ambientate nei medesimi luoghi si assomigliavano un po' troppo imho, comunque un online fatto come si deve e l'aggiunta coome dici tu di trofei a la mario kart sarebbe perfetto.
    E comunque tanto per capire quanto lavoro avessero ancora da fare basta guardare la modalità split screen :X , Nintendo purtroppo voleva farlo uscire al lancio e i contenuti li abbiamo persi per strada :(
     A me basta che mettano la colonna sonora con i pezzi degli ZZ Top, e poi sono a posto :D

Il prmo Eccita il Camion, ha dimostrato secondo me cosa giocano i redattori di moolte riviste americane, prima di recensire, visti i voti che ha preso (soprattutto alla voce Game Play dove a mio avviso, da bellamente la birra a giochi come Mario Kart Wii che, solo per il nome che portano, hanno preso voti cmq + altisonanti).
    Una formula di gioco davvero solidissima e vincente. Il disco di questo gioco è stato dentro al lettore del mio Wii per 7 mesi di fila, non riuscivo + a toglierlo (si insomma, è come un disco degli Stray Cats :D).
    Francamente ci ho messo un bel po' per sbloccare tutto....non capisco come facciate a lamentarvi dei pochi contenuti:

le piste ci sono, mille mila varianti diverse, roba da sbloccare ce n'è a tonnellate e anche i trofei da prendere sono un botto. Insomma a parte l'online, di carne al fuoco ce n'era parecchia.

Io piuttosto gradirei una modalità in singolo più "ingrassata" con la possibilità di farsi un garage, truccare i truck, sfidare persone per vincere soldi da investire nel proprio parco camion....una cosa che vada un attimino oltre al solito campionatino a punti, ecco.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  5.     Mi trovi su: Homepage #4888287
    Kabu ha scritto:
    mi basta che mettano più piste e un reparto online alla mario kart con time attack per scambiarsi i ghost.

quoto, grandioso il primo capitolo l'ho finito tutto con gli ori piu truck speciale :sbav: