1.     Mi trovi su: Homepage #4888163
    Visto a quanto posso trovarlo, visto che sono un fan della serie, visto che il gioco pare discreto:

Che faccio? Lo compro?

Opinioni? E' vero che, a dispetto di quanto uno possa aspettarsi, è parecchio difficile?
    Il mio blog antropologico: Racconti Senz'anima
    Tra un mese - un mese e mezzo - uscirà il mio primo libro. "28 Grammi Dopo", un romanzo d'esordio socialmente inutile che potrete comprare nelle migliori - e nelle peggiori - librerie. Presto effonderò dettagli.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4888202
    beatrix 00 ha scritto:
    Visto a quanto posso trovarlo, visto che sono un fan della serie, visto che il gioco pare discreto:

Che faccio? Lo compro?

Opinioni? E' vero che, a dispetto di quanto uno possa aspettarsi, è parecchio difficile?

si,si e ancora si.

il gioco e' un platform con una piu' che dignitosa grafica in cel shading nelle sezioni ingame e delle ottime cut-scene.Difficile non credo,io l'ho tranquillamente finito,semmai e' ostico completarlo al 100% prendendo tutti i collectibles.

In sostanza tutti i livelli,e il gioco in generale,e' una presa in giro (bonaria fino a un certo punto) dei videogiochi e del loro mondo,di chi li gioca.Ogni livello rende omaggio/sfotte un determinato genere,anche se cmq sempre di platform,gira gira,si tratta.I personaggi dei simpsons ci sono tutti,e tra l'altro (cosa rara nella localizzazione italiana) sono tutti doppiati dai doppiatori della serie.

In sostanza te lo consiglio,specialmente se lo trovi a poco.Io l'ho preso ai tempi al day one e non me ne sono mai pentito.
  3. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #4888248
    alexspooky ha scritto:

In sostanza tutti i livelli,e il gioco in generale,e' una presa in giro (bonaria fino a un certo punto) dei videogiochi e del loro mondo,di chi li gioca.Ogni livello rende omaggio/sfotte un determinato genere,anche se cmq sempre di platform,gira gira,si tratta.I personaggi dei simpsons ci sono tutti,e tra l'altro (cosa rara nella localizzazione italiana) sono tutti doppiati dai doppiatori della serie.
     Falso, alcuni personaggi non hanno il doppiatore originale (Il venditore di fumetti, Ned Flanders, il nonno).
    Per quanto riguarda il livello di difficoltà, è molto basso per concludere il gioco ma per prendere i collezionabili è appunto alto. In particolare un paio di sfide portano allo smadonnamento facile...
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4888258
    bonsetter ha scritto:
    Falso, alcuni personaggi non hanno il doppiatore originale (Il venditore di fumetti, Ned Flanders, il nonno).
    Per quanto riguarda il livello di difficoltà, è molto basso per concludere il gioco ma per prendere i collezionabili è appunto alto. In particolare un paio di sfide portano allo smadonnamento facile...

non ci ho fatto caso.Tutti quelli che ho sentito io,perfino quelli veramente minori (ad esempio uomo ape),avevano la voce che si sente nel cartone.

Cmq sicuramente tutti i simpson,Boe,lenny,carl,signor burns.....ce l'hanno
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4888331
    Drizzt ha scritto:
    Com'è ragazzi? Merita?
    io l'ho sempre voluto provare e ora che costa una miseria (l'ho visto a 24 da gamestop, si trova a meno volendo?) gli volevo dare un'opportunità.

secondo me e' stato ingiustamente snobbato da pubblico,non so quanto abbia venduto onestamente,e critica che lo ha bollato come (nei casi piu' buoni) infantile.E' un titolo certamente mirato a un target di giocatori non "hardcore",ma come dicevo nel post precedente ha diverse frecce al suo arco.Inanzitutto una buona giocabilita' e una atrettanto buona,se non ottima,varieta' dei livelli.Il tutto coadiuvato da una atrettanto buona longevita' (per finirlo senza sbattersi a collezionare tappi,borsette etc...ci si mettono le sue buone 10 ore,se ci si mette a cercare di finirlo al 100% allora la longevita' raddoppia se non triplica).E' da lodare ancora il lavoro della SH nel ricreare un gioco in perfetto stile "simpsons",sia facendo scrivere la sceneggiatura con la supervisione di Matt Groening in persona dagli scrittori del cartone,sia ricreando a misura di videogame una springfield molto fedele all'originale.

E poi il concept,secondo me,e' geniale.L'idea di creare un videogioco che sfotte i videogiochi poteva essere usata solo attraverso un medium "dissacrante" come i simpsons.

Detto questo,che volete di piu'.Ormai costa una miseria,prendetelo e provatelo.Poi mi farete sapere.Come ho detto io l'ho preso al day one,forse uno dei pochi al mondo,e dell'acquisto non mi sono mai pentito.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4888434
    beatrix 00 ha scritto:

Che faccio? Lo compro?

E' carino.. se sei un fan vale la spesa.

Non particolarmente difficile, ma simpatico. Un gioco tranquillo e divertente.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4888591
    Oggi sono andato da Gamestop e ho visto che ce l'avevano anche usato.
    Segue questa meravigliosa discussione:

Io: Ciao volevo sapere quanto viene i simpson per xbox360 usato...
    Lui: aspetta controllo.... 22,90 €
    Io: O___O scusa... ma nuovo sta a 23,90€!
    Lui: ah si?
    Io: Eh si com'è possibile che costa solo 1 euro in meno che nuovo?
    Lui: Ehh.... perchè è un gioco che và (affanculo volevo dirgli...)... hanno deciso cosi ...

discussione di svariati minuti culminata poi in un bel "vabbe non lo prendo".
    E così sono tornato a casa a mani vuote 8-(
    Uno scandalo... ora piuttosto ch elasciarli a loro 24 euro li vado a dare a Mediaworld che sta pure parecchi km più lontano...
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4888684
    Drizzt ha scritto:
    Oggi sono andato da Gamestop e ho visto che ce l'avevano anche usato.
    Segue questa meravigliosa discussione:

Io: Ciao volevo sapere quanto viene i simpson per xbox360 usato...
    Lui: aspetta controllo.... 22,90 €
    Io: O___O scusa... ma nuovo sta a 23,90€!
    Lui: ah si?
    Io: Eh si com'è possibile che costa solo 1 euro in meno che nuovo?
    Lui: Ehh.... perchè è un gioco che và (affanculo volevo dirgli...)... hanno deciso cosi ...

discussione di svariati minuti culminata poi in un bel "vabbe non lo prendo".
    E così sono tornato a casa a mani vuote 8-(
    Uno scandalo... ora piuttosto ch elasciarli a loro 24 euro li vado a dare a Mediaworld che sta pure parecchi km più lontano...

ho visto la stessa roba con halo 3 e con altri titoli...

I Simpson: il videogioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina