1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4888204
    L'arrivo imminente di Grand Theft Auto IV su PC coincide con l'ennesima "sfida" tra pirateria e produttori di software, in questo caso Rockstar che, tramite IGN UK ha spiegato come intende "proteggere" il suo titolo. Anche GTA IV userà il sistema SecuROM compresa l'attivazione via Internet necessaria per usare il gioco (una soltanto però) oltre a controlli regolari sul codice durante l'utilizzo che, se negativi, provocano errori di funzionamento. Naturalmente, ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4888404
    Cioè lo installo una volta e poi non posso più farlo? |-[ :berto:
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4888596
    E se non ho una connessione via internet come faccio a giocare se lo compro in un negozio? Scusate ma a me pare una gran stronza*a sopratutto in italia con il digital divide. E poi non mi vengano a dire che con un crack non si riesce a cavare questo check, ma per favore va. >_>
    AD-F
  4. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4888831
    Molto semplicemente: i miei soldi finiranno altrove.
    Detesto le protezioni in generale e securom in particolare. GTA non mi e' mai piaciuto particolarmente e questo nuovo episodio, per quanto accattivante, diviene repellente come e piu' degli altri.

...torno nella mia washington nuclearizzata.
    Su quel gioco c'e' una storia dietro che comprende il Sassaroli, l'odio di un moccioso e tanta, tanta cazzimma.

Eh si

--
    -A-
  5. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #4888913
    Nettuno ha scritto:
    ...torno nella mia washington nuclearizzata.
    Su quel gioco c'e' una storia dietro che comprende il Sassaroli, l'odio di un moccioso e tanta, tanta cazzimma.
    Anche lì c'è il securom però
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...

[Notizia Grand Theft Auto IV] SecuROM sulle strade di Liberty City

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina