1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4888238
    Ho adorato il primo, davvero mi è piacituo tantissimo. Volevo farvi una domanda.

Ma nel seguito c'è la possibilita di andare in città, parlare con le persone, spostarsi con la propria mappa e andare dove si vuole, oppure è un'accozzaglia di livelli messi assieme stracolmi di action?

No perchè in giro nelle recensioni non leggo altro...non si fa MAI riferimento alla possibilità (che aveva il prequel) di poter dialogare con alcune persone....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4888335
    Solidino ha scritto:
    Ho adorato il primo, davvero mi è piacituo tantissimo. Volevo farvi una domanda.

Ma nel seguito c'è la possibilita di andare in città, parlare con le persone, spostarsi con la propria mappa e andare dove si vuole, oppure è un'accozzaglia di livelli messi assieme stracolmi di action?

No perchè in giro nelle recensioni non leggo altro...non si fa MAI riferimento alla possibilità (che aveva il prequel) di poter dialogare con alcune persone....
    Genji 2 è un sequel sprecato. Accantonati gli elementi RPG e action/coreografici del prequel, questo sequel è una specie di Dynasty Warriors su binari, senza l'atmosfera incantata e l'estetica mozzafiato del primo episodio. Aggiungici pure una telecamera schizofrenica, una lentezza di gioco eccessiva ed una longevità appena sufficiente, e capirai i voti bassi in giro.

C'è di peggio, per carità, ma qui siamo dalle parti di un 6 scarso...
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4888338
    quindi mi confermi TUTTO ACTION senza le sezioni RPG (parlare con la gente per esempio) del prequel?
    Insomma niente città da visitare ma solo combattimenti?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4888342
    pavo ha scritto:
    Genji 2 è un sequel sprecato. Accantonati gli elementi RPG e action/coreografici del prequel, questo sequel è una specie di Dynasty Warriors su binari, senza l'atmosfera incantata e l'estetica mozzafiato del primo episodio. Aggiungici pure una telecamera schizofrenica, una lentezza di gioco eccessiva ed una longevità appena sufficiente, e capirai i voti bassi in giro.

C'è di peggio, per carità, ma qui siamo dalle parti di un 6 scarso...

quando presi la ps3 stavo per prenderlo al posto di resistance.Sono stato fermato dal commesso del gamestop (quelli che ti venderebbero anche il famoso ET per Atari 2600) che mi ha detto "lascia stare quella fetenzia,prendi questo".Non ho mai visto il gioco dal vivo,mi piaceva la copertina,pensa come deve essere se perfino al GS lo sconsigliano....
  5.     Mi trovi su: Homepage #4888937
    Solidino ha scritto:
    quindi mi confermi TUTTO ACTION senza le sezioni RPG (parlare con la gente per esempio) del prequel?
    Insomma niente città da visitare ma solo combattimenti?
     Non v'è traccia di elementi RPG (al di fuori dei consueti potenziamenti) ne interazione tra personaggi.

Genji:days of blades

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina