1. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #4888400
    che pena...ho scoperto che la versione per ps2 è indecente..è fatta a scorrimento 2d,grafica penosa...ma che diavolo gli prende!!!cavolo sulla ps2 sono usciti giochi ai livelli di devil may cry,god of war,final fantasy,metal gear...e questi hanno fatto un gioco per ps2 che è uguale a quelli usciti anni fa per il gameboycolor...persino il primo spiderman per ps1 era in 3d e potevi muoverti tra i palazzi in aree abbastanza grandi...|-[
  2. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #4888406
    E' naturale, spingono l agente a passare alle nuove console. Che poi voglio dire, anche se fa schifo vende comunque, perchè la maggior parte degli acquirenti sono bimbiminkia e i videogiocatori esigenti sono già passati per la maggior parte alla next-gen e si comprano il titolo next-gen.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  3. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #4888630
    Altered Beast ha scritto:
    E' naturale, spingono l agente a passare alle nuove console. Che poi voglio dire, anche se fa schifo vende comunque, perchè la maggior parte degli acquirenti sono bimbiminkia e i videogiocatori esigenti sono già passati per la maggior parte alla next-gen e si comprano il titolo next-gen.
     si hai perfettamente ragione...purtroppo io non sono ancora passato alla next-gen,ma mi aspettavo molto di più visto che comunque sulla ps2 sono usciti giochi con grafica ai livelli di god of war2...non costava nulla farlo come i precedenti migliorandone le caratteristche...invece è uscito un gioco veramente ridicolo...e pensa la gente che speranzosa lo va a comprare...bella roba...

spiderman il regno delle ombre ps2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina