1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4888297
    Unico indizio: i protagonisti sono un gruppo di ragazzi che vivono un'avventura in un mondo alieno (forse un'astronave?) governato da robot, che possono essere "sconfitti" non con la forza, bensì ponendo loro un'indovinello logico irrisolvibile, che li conduce alla "pazzia", con conseguente "morte" simulata, mi pare di ricordare, con un cortocircuito del "cervello"....

Si parla di una pellicola di fine anni '70, ad occhio e croce.

Help me! :'(
  2.     Mi trovi su: Homepage #4888719
    Ameno ha scritto:
    Unico indizio: i protagonisti sono un gruppo di ragazzi che vivono un'avventura in un mondo alieno (forse un'astronave?) governato da robot, che possono essere "sconfitti" non con la forza, bensì ponendo loro un'indovinello logico irrisolvibile, che li conduce alla "pazzia", con conseguente "morte" simulata, mi pare di ricordare, con un cortocircuito del "cervello"....

Si parla di una pellicola di fine anni '70, ad occhio e croce.

Help me! :'(
     Mi ricorda il capitano kirk che sconfigge un computer malvagio dicendoglio "Io dico solo bugie, non dico mai la verita'"
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4888721
    Vito ha scritto:
    Mi ricorda il capitano kirk che sconfigge un computer malvagio dicendoglio "Io dico solo bugie, non dico mai la verita'"
     Anche a me ha ricordato quello! Ma non era un computer malvagio, mi pare fosse un androide.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

Cercasi titolo film fantascienza disperatamente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina