1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4888334
    Sega ha annunciato la data di pubblicazione (26 febbraio 2009) del prossimo episodio nella serie Yakuza, il terzo secondo la cronologia della serie ma in realtà il quarto come numero di uscite dall'esordio su PlayStation 2. Giusto per conservare le buone abitudini, ogni preordine riceverà una copia del magazine Kamutai (cui si riferisce l'immagine), ovvero una guida sulla vita notturna in Giappone e sulle relative "hostess". Dopo il testo trovate ...
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4888360
    sirex ha scritto:
    peccato non esca su 360........il primo mi era piaciuto abbastanza:*
        il secondo è ancora meglio!!1 :sbav::sbav::sbav:

in giappoense poi è uno spettacolo!!
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4888369
    Dark76 ha scritto:
    sempre piu bello
    speriamo la verisone pal non esca nel 2015 XD

non ne dubito anche se non si capirebbe nulla

chissa se hanno previsto almeno i sottotitoli in inglese o la doppia traccia audio
    Se ha i sottotitoli in inglese lo prendo in versione giapponese, chi ce la fa ad aspettare l'europea. Ma perchè devono metterci sempre anni per fare uscire uno yakuza in occidente? se ben pubblicizzato questo è un titolo da un enorme potenziale anche qui da noi. La mia personale KA per PS3.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4888370
    Dark76 ha scritto: 
    la doppia traccia audio
      ma davvero ti piace di più il linguaggio yankee? E' talmente odioso...:X
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4888379
    Solidino ha scritto:
    yakuza ha venduto bene in europa?
     Il primo episodio ha venduto abbastanza bene. Il secondo ovviamente essendo arrivato con 2 anni di ritardo, in piena nextgen e senza alcuna pubblicità ha venduto poco e nulla....
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4888382
    the-dreamer ha scritto:
    Il primo episodio ha venduto abbastanza bene. Il secondo ovviamente essendo arrivato con 2 anni di ritardo, in piena nextgen e senza alcuna pubblicità ha venduto poco e nulla....
     hhhmmm è vero...devo controllare su vgchartz che cosa si dice....

cmq sia se in europa esiste, come presumo esista, una piccola nicchia di estimatori di yakuza, yakuza 3 non tarderà ad uscire nelnostro mercato...

ma resta un dubbio...

come mai il Kenzan ancora non è uscito? manco in america...
    ho 37 voti
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4888452
    Perchè sto genere di giochi piacciono solo alle persone che stanno sui forum di videogiochi.
    Si fosse chiamato "Mafia" e avesse avuto come protagonisti "Gennaro" e "Totò" avrebbe fatto il botto.

Ma Yakuza può interessare solo a noi che abbiamo giocato a Shenmue e che abbiamo visto tutti i film di Takeshi Kitano.
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4888773
    io a shenmue nonho giocato (anche se ho una bertuccia incredibile...:sbav:)

gioco a Yakuza solo per un motivo

ADORO IL GIAPPONE E TUTTA LA SUA TRADIZIONE.

marò quanto so bbbbbone le giapponesine!!!! :sbav:
    ho 37 voti
  9. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #4888883
    Solidino ha scritto:
    io a shenmue nonho giocato (anche se ho una bertuccia incredibile...:sbav:)

gioco a Yakuza solo per un motivo

ADORO IL GIAPPONE E TUTTA LA SUA TRADIZIONE.

marò quanto so bbbbbone le giapponesine!!!! :sbav:
      Io e te abbiamo gli stessi gusti :D
    Sto giocando: Super Mario 3d Land [3DS]
    Most wanted: Okami 2[?]
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4888885
    Joe ha scritto:
    Io e te abbiamo gli stessi gusti :D
     non avere quei gusti è un delitto...

anzi davvero non riesco a concepire essere umano a cui non piaccia quel tipo di gusti. ^____^
    ho 37 voti
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4889062
    Solidino ha scritto:
    non avere quei gusti è un delitto...

anzi davvero non riesco a concepire essere umano a cui non piaccia quel tipo di gusti. ^____^
     Yakuza 1 è stato fenomenale. Ho preso anche il 2 ma l'ho giocato poco, devo dire che il fatto che i dialoghi siano passati da italiano a inglese mi ha infastidito anche se non è un problema. Non ci sto capendo più nulla con yakuza. Se questo è il 4 ma è il 3 il 3 qual'è?

[Notizia Yakuza 4] Yakuza ha data e video nipponici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina