1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4888391
    Mark Betteridge degli studi Rare ha rilanciato (non che ce ne fosse bisogno) le voci sul ritorno di Killer Instinct confermando che è una delle serie che più interessano il team inglese, per quanto non ci sia nulla in lavorazione, almeno in via ufficiale. Parlando al sito inglese Eurogamer, lo stesso Betteridge sottolinea quanto è cambiato il mercato dei videogiochi dai tempi del primo Killer Instinct e come sia difficile, ...
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #4888505
    Boh, io per ora mi accontenterei se mettessero KI1 e KI2 su Live Arcade ;)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4888601
    Miidea ha scritto:
    Kille instinct e' sempre stato esclusiva per console Nintendo, non possono passarso sull' X-mattone!!!!:\
     anche Banjo lo era, ma ora lo si gioca tranquillamente su 360.

La proprietà intellettuale dei titoli in questione non è di Nintendo, ma di Rare e quindi possono fare quel che vogliono, anche farlo uscire su carta igienica

Visto che attendono qualche idea per fare un KI3 a questo punto mettessero il primo o il secondo in Hi Res sul Live in modo da vedere quante persone sono interessate al titolo. Poi decidono se farne un terzo o abbandonare completamente il progetto
  4.     Mi trovi su: Homepage #4888626
    bah. rare è ancora interessata a killer instinct. ma noi siamo ancora interessati a killer instinct?
    e con quello che hanno combinato al povero banjo, siamo sicuri che non vogliano rispolverare il brand per confezionare, chessò, un puzzle game o un action rpg (magari)?
    facessero un kameo 2 e lasciassero i morti al loro meritato, eterno riposo, dico io.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4975389
    Miidea ha scritto:
    Ma chi se ne fraga di Banjo!!!!!!!!!!!
    Killer instinct e' su un altro pianeta!!!
    Non Credo che abbia senso metterlo su Xbox live!!
    Su virtual Console wii ne avrebbe molto di piu!!!
     LOL
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4975404
    Miidea ha scritto:
     Vero.

Ehm... di chi è Rare?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4975515
    Miidea ha scritto:
      Si, la Virtual Console ha molto successo.
    Peccato solo che il franchise Killer Instinct sia di Microsoft. Vederlo su Virtual Console è impossibile, su Xbox Live invece si (sempre se Nintendo accetterebbe le condizioni economiche di Microsoft, ma se l'accordo è stato raggiunto con Banjo...)
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4975550
    PasdaMorom ha scritto:
    Si, la Virtual Console ha molto successo.
    Peccato solo che il franchise Killer Instinct sia di Microsoft. Vederlo su Virtual Console è impossibile, su Xbox Live invece si (sempre se Nintendo accetterebbe le condizioni economiche di Microsoft, ma se l'accordo è stato raggiunto con Banjo...)
     il franchise non è assolutamente di M$, è SEMPRE di Rare. Come anche il franchise di Viva Pinata, non è di M$ e la prova è il fatto di vederlo su NDS.

La VC meglio del Live Arcade? Forse si, ma solo per pochi giochi, per il resto XBLA tutta la vita
  9.     Mi trovi su: Homepage #4975635
    SharkFRA ha scritto:
    il franchise non è assolutamente di M$, è SEMPRE di Rare. Come anche il franchise di Viva Pinata, non è di M$ e la prova è il fatto di vederlo su NDS.
    Si ma è sempre uno studio interno a "microsoft game studios" quindi devono sempre rispondere a microsoft. Difatti dietro la confezione di Viva Pinata per NDS cè proprio il logo "Microsoft Game Studios".
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)

[Notizia Rare] Rare è ancora interessata a Killer Instinct

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina