1.     Mi trovi su: Homepage #4888425
    Come ho avuto modo di dire in un altro topic, ho riiniziato GTA per la prima volta senza trucchi... Ed è molto più facile! X(

Anche se ho delle stelline, non mi vengono a cercare anche in posti aperti (mi pare un pochino strano :-\), anche mentre m'inseguono mi spariscono le stelline; nelle missioni, quando ti devono inseguire, vanno più lenti... Bho, o son più bravo io oppure senza trucchi è veramente più semplice!

Qualcuno ha da dire qualcosa a riguardo?
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  2. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #4888458
    ambaradam ha scritto:
    Come ho avuto modo di dire in un altro topic, ho riiniziato GTA per la prima volta senza trucchi... Ed è molto più facile! X(

Anche se ho delle stelline, non mi vengono a cercare anche in posti aperti (mi pare un pochino strano :-\), anche mentre m'inseguono mi spariscono le stelline; nelle missioni, quando ti devono inseguire, vanno più lenti... Bho, o son più bravo io oppure senza trucchi è veramente più semplice!

Qualcuno ha da dire qualcosa a riguardo?
     Guarda, io con i trucchi arrivato a metà gioco mi sono ritrovato con un gioco pieno di lag e bug. Che vari anche la difficoltà di gioco ne dubito...
    Vae Victis
    now playing: Gears of War 2 Live ; GH:WT
    il prossimo: CoD:MW2

GTA SA: è più facile senza tucchi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina