1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4888552
    Questa sera su Italia 1 cinque episodi nuovi di pacca con i soliti vip italiani al doppiaggio.

Credo che sia il caso di non perderli.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4888717
    D'oh!
    Predicar bene e razzolar male. Mi son perso la prima puntata. Per fortuna c'è il TuTubo.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4889286
    Belle belle puntate, spassose e intelligenti come negli anni migliori.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4889348
    MirKinO ha scritto:
    Avrei qualcosa da ridire su questo.

delle 3 che ho visto io solo la prima (quella della cantante country) e' stata divertente come ai vecchi tempi.Quella di Laurenti rapinatore di banche nun se poteva guarda',mentre quella del bulletto doppiato da Materazzi aveva un qualcosa che mi ricordava the departed (infatti io l'avrei scritta con Bart che reclutava un suo amico,ad esempio Milohuse,a diventare il cocco del preside come appunto in the departed) ed era carina,ma Materazzi non sa proprio dove sta di casa l'italiano.

Serata speciale Simpsons

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina