1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4888604

Ora... ok tutto... ma leggete cosa dice il caro Shinji a proposito di RE5:

"Probabilmente non ci giocherò. Non mi piacerà perché non sarà il gioco che avrei fatto io.
    Giocarlo mi causerà solo stress.
    Credo che sarà molto divertente per i giocatori, ma non per chi ha sviluppato giochi di Resident Evil."

Ma se è lui che comunque ha trasformato (per quello che mi riguarda ROVINATO) la serie di RE con il 4° capitolo... e ora si lamenta solo perchè questo RE 5 sarà ancora più action ?

Shinji caro, l'ultimo Resident Evil è stato il Rebirth... non il 4. :P  
  2.     Mi trovi su: Homepage #4888651
    Ma quant'erano bellini gli zombi della villa di Resident Evil 1 e Rebith ;P

In questo periodo mi sto trastullando con LEFT 4 DEAD e pure li è pieno di INFETTI :(
    Speriamo nei prossimi giochi in un ritorno alle origini cioè a quelli di DAWN OF THE DEAD e i primissimi RE!!!!
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4888657
    Arus1984 ha scritto:
    Ma quant'erano bellini gli zombi della villa di Resident Evil 1 e Rebith ;P

In questo periodo mi sto trastullando con LEFT 4 DEAD e pure li è pieno di INFETTI :(
    Speriamo nei prossimi giochi in un ritorno alle origini cioè a quelli di DAWN OF THE DEAD e i primissimi RE!!!!

E si... :(

Left 4 dead è carino... ma non ha niente a che fare con i vecchi RE.
    Mi ricorda molto la modialità zombie di COD WAW :DD

Anche se secondo me Left 4 Dead è più divertente.  ;P
  4.     Mi trovi su: Homepage #4888665
    killer7 ha scritto:

Sinceramente???

LEFT 4 DEAD ci riesco a giocare solo in compragnia di mio fratello.....da solo mi annoia da morire non so spiegarmi il perchè!!!!:'(
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  5. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4888813
    killer7 ha scritto:

Beh oddio, vorrei ben vedere: Valve (ok Turtle Rock) è leggermente meglio di Treyarch.
  6. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4888815
    Arus1984 ha scritto:
    Sinceramente???

LEFT 4 DEAD ci riesco a giocare solo in compragnia di mio fratello.....da solo mi annoia da morire non so spiegarmi il perchè!!!!:'(
    Forse, ma forse eh, è perché è un gioco pensato e realizzato per il multiplayer in co-op? il single ok, c'è, ma non se ne sentiva la necessità.
  7. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4888837
    Io direi, visto che RE l'abbiamo visto in +o- tutte le salse ormai, e nessuna delle varianti esclude necessariamente
    l'altra e tutti più o menu hanno riscosso la proprio cerchia di fans, Affianchiamoci un bel 3.5 e non se ne parla più.
    A me il 5 come gioco in valore assoluto piacerà indubbiamente ma non lo giocherò con l'amino predisposto a
    a giocare un RE sinceramente. E poi Chris pompato in quel modo assurdo......già per Sheeva il discorso cambia :Q__
    Hardware: PS3, PSP, PC
    Playing: RDR, Bioshock2.
    Waiting: God Of War 3, GT5, Darksiders, ModNationRacing.
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4888860
    LOL...

ma se RE5 non è altro che RE4 pompato graficamente....

stesse animazioni e gameplay...cambiano solo l'ambiente di gioco e i personaggi...

ma ancora LOL e doppio lol...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4888877
    Tanto venderà un botto e i soldi lo stesso li prenderà....

PS: che poi Mikami o ci fa o ci è...

stesso lui con RE4 ha sputtanato il brand, togliendo gli zombie e modificando la telecamera...

quindi non capisco le sue motivazioni...

ma ricontinuiamo con i LOL.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4888880
    killer7 ha scritto:
    Appunto.. Quotone per Solidino...

Si vede che Mikami ha il dente avvelenato con Capcom... :rolleyes:
    Io invece credo che il gameplay e il "vogliamo il vecchio RE"-revival di cui oramai  se ne è parlato a bizzeffe non contino assolutamente nulla in questa affermazione.
    Lo stress di Mika deriverebbe dal fatto che a Capcom hanno assegnato una "sua creatura" a terzi; lo stress di un'artista, appunto, che vede la propria creazione terminata da qualcun altro.
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."
  11. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4888881
    yami ha scritto:
    Io invece credo che il gameplay e il "vogliamo il vecchio RE"-revival di cui oramai  se ne è parlato a bizzeffe non contino assolutamente nulla in questa affermazione.
    Lo stress di Mika deriverebbe dal fatto che a Capcom hanno assegnato una "sua creatura" a terzi; lo stress di un'artista, appunto, che vede la propria creazione terminata da qualcun altro.
     Ma non se n'era andato lui? Non si era allontanato lui dal brand? Mi stai dicendo che lo hanno silurato e gli hjanno tolto il progetto?
    ho 37 voti

Shinji Mikami non giocherà Resident Evil 5...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina