1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4888891
    Il sito ufficiale del Microsoft Developer Network ha presentato nei giorni scorsi una curiosa funzionalità tra quelle che saranno presenti in Windows 7, il già designato successore del sistema operativo Windows Vista. Si tratta di WARP10, tecnologia basata sulle librerie grafiche DirectX 10 in grado di eseguire il rendering via software - per esempio di un videogioco - poggiando unicamente sulla potenza di calcolo della CPU, con prestazioni attualmente non ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4888994
    Io ho una GPU ATI Radeon 4670 512MB GDDR3 pagata sui 60 Euro che supporta pienamente le DirectX 10.1 (e ad una più che discreta velocità) ..non capisco davvero a chi potrà essere utile questo WARP10..ai notebook ? netbook ? eeepc ? Ma perchè, con le CPU che montano (e monteranno) saranno in grado di far partire Far Cry 2 (per dirne uno) ?
    Mah..tant'è..
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #4889225
    Simoncino ha scritto:
    Io ho una GPU ATI Radeon 4670 512MB GDDR3 pagata sui 60 Euro che supporta pienamente le DirectX 10.1 (e ad una più che discreta velocità) ..non capisco davvero a chi potrà essere utile questo WARP10..ai notebook ? netbook ? eeepc ? Ma perchè, con le CPU che montano (e monteranno) saranno in grado di far partire Far Cry 2 (per dirne uno) ?
    Mah..tant'è..
    mah, io penso che il frame rate di crysis sia stato preso a termine di paragone puramente teorico. voglio sperare che (per esempio) giochi basati su unreal engine e source engine vadano molto meglio. cmq onestamente faccio fatica anch'io a inquadrare la faccenda, a dire il vero la prima parola che mi è venuta in mente è "Larrabee" ma aspetto l'intervento di qualcuno più ferrato per fare luce.

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4889496
    miroku-vg1 ha scritto:
    Secondo me la windows si para il didietro nel caso la soluzione grafica Intel (utilizzo dei soli processori centrali per il calcolo della grafica senza la necessità di schede video) del Raytracing prenda il sopravvento
      Quoto, e quoto anche sul Labarree (e su qualcuno più ferrato) e aggiungo: avrebbero fatto meglio IMHO a dedicare quel tempo di sviluppo a Windows, inteso come "sistema operativo decente".
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."

[Notizia Windows 7] Microsoft presenta WARP10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina