1.     Mi trovi su: Homepage #4888977
    Ragazzi avrei bisogno di una mano. Ho scoperto di recente il manga di Naruto e mi è venuta voglia di giocare ad un gioco tratto dall'omonima serie, andando a spulciare su internet ho visto una moltitudine di giochi per varie piattaforme.

Chi riesce a spiegarmi le differenze tra i vari giochi. Io sto cercando un picchiaduro ad incontri simile al recente Dragon Ball Z Burst Limited per 360 e PS3. Da quello che ho capito alcuni giochi basati su questo manga sono avventure grafiche, altri picchiaduro a scorrimento.

Ecco i titoli che mi interessano:

NARUTO: Rise of a Ninja (360)
    NARUTO: The Broken Bond (360)

NARUTO: Ultimate Ninja Storm (PS3)

NARUTO: Clash of Ninja Revolution (Wii)

Tutti gli altri che ho trovato sono per PS2 ma non mi interessa giocare su questa piattaforma dato che ormai tengo in salotto solo le console next generation.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #4889008
    DanteForever ha scritto:
    Ragazzi avrei bisogno di una mano. Ho scoperto di recente il manga di Naruto e mi è venuta voglia di giocare ad un gioco tratto dall'omonima serie, andando a spulciare su internet ho visto una moltitudine di giochi per varie piattaforme.

Chi riesce a spiegarmi le differenze tra i vari giochi. Io sto cercando un picchiaduro ad incontri simile al recente Dragon Ball Z Burst Limited per 360 e PS3. Da quello che ho capito alcuni giochi basati su questo manga sono avventure grafiche, altri picchiaduro a scorrimento.

Ecco i titoli che mi interessano:

NARUTO: Rise of a Ninja (360)
    NARUTO: The Broken Bond (360)

NARUTO: Ultimate Ninja Storm (PS3)

NARUTO: Clash of Ninja Revolution (Wii)

Tutti gli altri che ho trovato sono per PS2 ma non mi interessa giocare su questa piattaforma dato che ormai tengo in salotto solo le console next generation.
      Il miglior picchiaduro di Naruto di sempre è la serie Gekitou ninja taisen, uscita per gamecube in 4 episodi e poi traghettata su wii come i Gekitou ninja taisen EX, uscito in 3 episodi. Ora il discorso è un pò particolare, perchè al di fuori del giappone sono stati pubblicati solo i primi 2 capitoli della serie per gamecube, quelli che sono usciti adesso per wii DA NOI sono in realtà gli ultimi capitoli della saga del gamecube riproposti e un po remixati su wii. Quindi il clash of ninja revolution su wii è in realtà il gekitou ninja taisen 3 con qualche elemento del 4 su gamecube (a meno che te non abbia un wii jap e allora cambia tutto e puoi prenderti gli EX). E' cmq un titolo ottimo, che a distanza di anni a parte nel comparto grafico da moltissime piste agli altri episodi usciti per le altre macchine, è il virtua fighter dei tie-in di naruto, per intenditori.Quelli per 360 sono al secondo posto, buona grafica e buon gameplay sono delle avventure/action abbastanza buone.
    Quelli per ps3 sono dei picchiaduro contaminati da aggiunte che possono piacere o no (tipo le special upgradabili in corsa o l'uso di oggetti e aiuti), graficamente l'episodio per ps3 è SPACCAMASCELLA, mai visto niente di così simile all'anime, impressionante. Il gioco richiama un pò i DB budokai tenkaichi, sia come visuale che un pò come gameplay, ma per il resto non mi ha convinto più di tanto.
    Consiglio personale: prendi quello per wii se cerchi un buonissimo e validissimo picchiaduro, la grafica (comè in stile Wii) non è ai massimi livelli, ma in 2 reggiunge vette d'eccellenza, con match studiati e frenetici, bellissimo, mentre io ho stragiocato quelli per 360 che sono abbastanza validi come avventure e ripropongono abbastanza bene la storia. Se vuoi impressionare gli amici prendi quello ps3 e falli sbavare davanti al graficone (ma c'è praticamente solo quello)
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #4889065
    RockLee ha scritto:
    Il miglior picchiaduro di Naruto di sempre è la serie Gekitou ninja taisen, uscita per gamecube in 4 episodi e poi traghettata su wii come i Gekitou ninja taisen EX, uscito in 3 episodi. Ora il discorso è un pò particolare, perchè al di fuori del giappone sono stati pubblicati solo i primi 2 capitoli della serie per gamecube, quelli che sono usciti adesso per wii DA NOI sono in realtà gli ultimi capitoli della saga del gamecube riproposti e un po remixati su wii. Quindi il clash of ninja revolution su wii è in realtà il gekitou ninja taisen 3 con qualche elemento del 4 su gamecube (a meno che te non abbia un wii jap e allora cambia tutto e puoi prenderti gli EX). E' cmq un titolo ottimo, che a distanza di anni a parte nel comparto grafico da moltissime piste agli altri episodi usciti per le altre macchine, è il virtua fighter dei tie-in di naruto, per intenditori.Quelli per 360 sono al secondo posto, buona grafica e buon gameplay sono delle avventure/action abbastanza buone.
    Quelli per ps3 sono dei picchiaduro contaminati da aggiunte che possono piacere o no (tipo le special upgradabili in corsa o l'uso di oggetti e aiuti), graficamente l'episodio per ps3 è SPACCAMASCELLA, mai visto niente di così simile all'anime, impressionante. Il gioco richiama un pò i DB budokai tenkaichi, sia come visuale che un pò come gameplay, ma per il resto non mi ha convinto più di tanto.
    Consiglio personale: prendi quello per wii se cerchi un buonissimo e validissimo picchiaduro, la grafica (comè in stile Wii) non è ai massimi livelli, ma in 2 reggiunge vette d'eccellenza, con match studiati e frenetici, bellissimo, mentre io ho stragiocato quelli per 360 che sono abbastanza validi come avventure e ripropongono abbastanza bene la storia. Se vuoi impressionare gli amici prendi quello ps3 e falli sbavare davanti al graficone (ma c'è praticamente solo quello)

mmm non mi trovo d'accordo se vuoi un picchiaduro 1vs1 buttati sulla versione ps3 che è sicuramente la migliore al momento, se preferisci un adventure fatti le versioni 360...
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  4.     Mi trovi su: Homepage #4889143
    Io sono molto propenso al picchiaduro 1 VS 1 con granfica pompata, un pò sul modello dell'ottimo Dragon Ball Z per 360. A questo punto mi lancio di corsa sulla versione PS3.

In sostanza il gioco per PS3 è un picchiaduro indipendente dai due adventure per 360.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4889189
    DanteForever ha scritto:
    Io sono molto propenso al picchiaduro 1 VS 1 con granfica pompata, un pò sul modello dell'ottimo Dragon Ball Z per 360. A questo punto mi lancio di corsa sulla versione PS3.

In sostanza il gioco per PS3 è un picchiaduro indipendente dai due adventure per 360.
     Sono fatti da 2 case diverse, logico che sono indipendenti tra di loro.E poi DB 360 è totalmente diverso da naruto ps3. Se hai il psn c'è la demo da scaricare
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  6. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #4889402
    versione PS3 se ti vuoi divertire, versione X360 se vuoi seguire le avventure del manga (il primo episodio è indecente, il secondo è ok)

versione wii nn conosco :(
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  7.     Mi trovi su: Homepage #4889498
    nel 1Vs1 naruto ninja storm per ps3 e il top del top,verametne spettacolare graficamente e divertetissimo da giocare,quello per wii è molto carino (io ho giocato i primi 4 episodi su gc)e divertente ma tra i due nn ce confronto imho!quello per 360 nn lo nomino neanche .....sotto questo punto di vista.:)
    Fu Cloud Strife82

/!\ Il soldier di nextgame/!\
  8. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #4889506
    Zack Fair ha scritto:
    nel 1Vs1 naruto ninja storm per ps3 e il top del top,verametne spettacolare graficamente e divertetissimo da giocare,quello per wii è molto carino (io ho giocato i primi 4 episodi su gc)e divertente ma tra i due nn ce confronto imho!quello per 360 nn lo nomino neanche .....sotto questo punto di vista.:)
     Quello PS3 è un po'... limitato e monotono diciamo, ma è cmq molto divertente e ricalca BENISSIMO il manga/anime.
    Mai vista una cosa così vicina all'anime prima d'ora.
    La modalità storia è pure lei molto divertente, correre e saltare fra i palazzi di Konoha è davvero divertentissimo, però manca un sacco di roba e non segue per bene la trama.

Quello per X360 segue benissimo la trama, con diverse parti "inventate" x fare da collante ma cmq fatto bene, c'è tanta esplorazione/avventura (in quello PS3 non si esce da Konohagakure) e... che altro dire? Gli enigmi son spesso molto infantili, si vede che il target di quel gioco è il pubblico bambino, e non quello teenager come per Naruto PS3.
    Graficamente Naruto X360 (il primo) è carino negli sfondi ed OSCENO nei personaggi, ma proprio una cosa inaudita.
    Il seguito (the broken bond) è sempre stupendo negli sfondi (ma forse un po' troppo "realistico" e in contrasto con lo stile cartoonoso che sarebbe lecito aspettarsi) ed è finalmente DECENTE nei personaggi (fatti sempre malino ma decenti).
    Almeno adesso hanno animazioni facciali. I combattimenti sono osceni... il sistema delle posizioni delle mani ed alcune mosse speciali son molto carine, ma il sistema di gioco in sè è proprio brutto (cmq qualche passettino avanti rispetto al primo gioco c'è stato).

E' molto fedele alla trama del manga... tante cut-scenes, Quick Time Events, minigame, esplorazione, avventura... etc etc. In quel senso è fatto molto bene. Peccato per i PG dalla grafica discutibile e per il complesso del gioco che è un po' troppo infantile.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  9.     Mi trovi su: Homepage #4889742
    Ok allora punterò decisamente sul Naruto della PS3 che a quanto mi dite rispecchia quelle caratteristiche che cercavo: picchiapicchia 1VS1 + grafica molto vicina al cartoon!!!

Speriamo di trovare la limited...
  10.     Mi trovi su: Homepage #4890031
    DanteForever ha scritto:
    Ok allora punterò decisamente sul Naruto della PS3 che a quanto mi dite rispecchia quelle caratteristiche che cercavo: picchiapicchia 1VS1 + grafica molto vicina al cartoon!!!

Speriamo di trovare la limited...
      la limited credo sia uscita solo in america?? :6
    Fu Cloud Strife82

11.     Mi trovi su: Homepage #4892589
    Gaara80 ha scritto:
    Possedendo sia NUNS ps3 che TBB per 360 quale mi consigliate di iniziare per primo?:|3
      ti dico solo che una volta abituato ai combattimente di nuns ps3 ,quando giocherai quello per 360 avrai questa esperessione :X anche se la modalità storia di quest'ultimo è molto migliore ^^
    Fu Cloud Strife82

12.     Mi trovi su: Homepage #4892634
    Zack Fair ha scritto:
    ti dico solo che una volta abituato ai combattimente di nuns ps3 ,quando giocherai quello per 360 avrai questa esperessione :X anche se la modalità storia di quest'ultimo è molto migliore ^^
      Ho giocato i giochi su tutte e 3 le piattaforme e ognuno ha un suo vantaggio e pregio...
    Mettiamola così... quelli per 360 sono diverntissimi in quanto a singleplay, seguono la storia, anche se con grandi lacune, e si lasciano giocare con tantissssimo piacere dai fan di Naruto, quello per ps3 a mio avviso è quello migliore come picchiaduro 1vs1...segue al 100% lo stile del manga/anime, combattimenti velocisssimi, teoricamente poche azioni da fare (1 pulsante per attacco, quello per special, quello del salto e per gli attacchi a lunga gittata) ma la combinazione di questi ultimi e l'attivazione delle special è fenomenale...personalmente è quello che mi ha, alla lunga, divertito di più...c'ho passato veramente ore ed ore a giocarci !!!
    Ci si muove liberamente in tutte e 3 le direzioni, il salto è infatti adibito ad un tasto in stile platform e le situazioni che si creano in game sono :sbav: :sbav::sbav:
    In più hai 2 personaggi di supporto, ai quali, prima di iniziare, imposti se far eseguire azioni di attacco, difesa o tattica, e li richiami premendo L1 e R1 (se non erro) cosa che in gioco porta ad avere 6 pg che si pestano :sbav: !!
    Altra chicca...il kawarimi no jutsu (la stostituzione con il tronco di legno), utilisssima ma di difficile attuazione perchè bisogna premere il tasto di parata nel momento esatto in cui vieni colpito, e contro personaggi veloci non è facile ! ;)
    Per quello del Wii invece è molto tattico ma soffre di livelli piccolissimi e una classicissima impostazione "2D" a mio avviso...
    Io ho giocato fino al 4° per Gamecube ma so da chi ha giocato anche a quelli per Wii che l'impostazione è quella...molte combo ma pochi tasti per attuarle e con il grilletto destro attivi delle special che partono in stile filmato e fanno una fracca di danni...a mio avviso divertente ma con appunto il limite della classica impostazione in 2D...ah si, qui il kawarimi basta premere un pulsante e viene effettuato, tante mosse almeno...

Per me valgono tutti, ognuno per i suoi punti , ma per 1vs1 da urlo, quello ps3 ;)
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"

Differenze tra i vari NARUTO [XBOX 360 - PS3 - Wii]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina