1.     Mi trovi su: Homepage #4888977
    Ragazzi avrei bisogno di una mano. Ho scoperto di recente il manga di Naruto e mi è venuta voglia di giocare ad un gioco tratto dall'omonima serie, andando a spulciare su internet ho visto una moltitudine di giochi per varie piattaforme.

Chi riesce a spiegarmi le differenze tra i vari giochi. Io sto cercando un picchiaduro ad incontri simile al recente Dragon Ball Z Burst Limited per 360 e PS3. Da quello che ho capito alcuni giochi basati su questo manga sono avventure grafiche, altri picchiaduro a scorrimento.

Ecco i titoli che mi interessano:

NARUTO: Rise of a Ninja (360)
    NARUTO: The Broken Bond (360)

NARUTO: Ultimate Ninja Storm (PS3)

NARUTO: Clash of Ninja Revolution (Wii)

Tutti gli altri che ho trovato sono per PS2 ma non mi interessa giocare su questa piattaforma dato che ormai tengo in salotto solo le console next generation.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #4889008
    DanteForever ha scritto:
    Ragazzi avrei bisogno di una mano. Ho scoperto di recente il manga di Naruto e mi è venuta voglia di giocare ad un gioco tratto dall'omonima serie, andando a spulciare su internet ho visto una moltitudine di giochi per varie piattaforme.

Chi riesce a spiegarmi le differenze tra i vari giochi. Io sto cercando un picchiaduro ad incontri simile al recente Dragon Ball Z Burst Limited per 360 e PS3. Da quello che ho capito alcuni giochi basati su questo manga sono avventure grafiche, altri picchiaduro a scorrimento.