1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4889081
    per la felicità degli amanti di rpg su console
    The Witcher arriverà con il sottotitolo "Rise of the White Wolf" ed è ufficiale su PS3 e 360
    qui la video intervista

per chi non lo conosce.. è uno dei migliori giochi pc in campo rpg degli ultimi anni
    atmosfere gotiche bellissime e un combat system action quasi nato per console (lo avevo sempre detto XD)
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4889102
    Dark76 ha scritto:
    per la felicità degli amanti di rpg su console
    The Witcher arriverà con il sottotitolo "Rise of the White Wolf" ed è ufficiale su PS3 e 360
    qui la video intervista

per chi non lo conosce.. è uno dei migliori giochi pc in campo rpg degli ultimi anni
    atmosfere gotiche bellissime e un combat system action quasi nato per console (lo avevo sempre detto XD)
     Aggiungo: olè. Gran gioco.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4889124
    Stefano Castelli ha scritto:
    Aggiungo: olè. Gran gioco.
      si parla di altri miglioramenti rispetto alla versione enhanced pc
    se mi inseriscono delle aggiunte e varianti di gameplay e story lo prendo sicuro anche per i trofei :D

fashion ha scritto:
    Finalmente! :sbav:
    Uscita prevista?
      ho letto 2009 inoltrato o quasi fine XD vabbe l'importante è che facciano un bel lavoro di conversione
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4889127
    Insomma devo comprare l'Xbox 360.

Vista la relativa vecchiezza del gioco mi aspetto un prezzo budget.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4889153
    Dark76 ha scritto:
    ho letto 2009 inoltrato o quasi fine XD vabbe l'importante è che facciano un bel lavoro di conversione
     non come per pc...dio mio scattava di brutto...ma di brutto brutto brutto...

non so se hanno risolto nella versione successiva, ma era inguardabile.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4889167
    Solidino ha scritto:
    non come per pc...dio mio scattava di brutto...ma di brutto brutto brutto...

non so se hanno risolto nella versione successiva, ma era inguardabile.
      non so che pc tu abbia ma the witcher va perfettamente sul mio pc e non è certo un gioco cosi esoso :D (utilizza il motore grafico del primo nwn potenziato all inverosimile da loro stessi)
    l'unico suo difetto erano i caricamenti estenuanti per zoonare...in gran parte risolti e stra ridotti con la versione enhanced uscita poco tempo fa (per chi ha l versione originaria ..ce la mega patch).
    ecco questo per me sarà l'aspetto sul quale porre attenzione su console... spero sfruttino l'hard disk
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4889173
    computer nuovo comprato a marzo, e a marzo-aprile ho giocato a The Witcher...

nella palude era ingiocabile...girava a 3 fps secondo me...si perdevano interi pezzi di frame per strada...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4889174
    Myau ha scritto:
    Insomma devo comprare l'Xbox 360.

Vista la relativa vecchiezza del gioco mi aspetto un prezzo budget.
     Eccerto un gioco di fine 2007 è vecchio, prezzo budget... sissì, come no. Poi nel mondo console di oggi, se fanno pure delle aggiunte... aspettati i canonici 60€. E ne varrebbe pure di più.
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4889176
    Solidino ha scritto:

nella palude era ingiocabile...girava a 3 fps secondo me...si perdevano interi pezzi di frame per strada...
     che il computer sia nuovo ok.. ma che gpu hai? cpu? memoria? hehe XD
    comunque non so..mai avuto problemi su the witcher
  10. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4889177
    Solidino ha scritto:

Computer "nuovo" vuol dire tutto e niente, devi dire cosa monta, è tutto lì. Comunque se non ti gira The Witcher mi sa che non è molto potente visto che sul mio di 3 anni fa girava quasi senza problemi.

[PS3/360] THE WITCHER sbarca ufficialmente su console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina