1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4889561
    come anche da voi riportato in una notizia, da qualche giorno è possibile avere una "game tag" anche per gli iscritti al PSN. ma c'è un piccolo problema: l'immagine è larga 250 pixel, mentre sotto l'avatar è possibile inserire un badge di massimo 200 pixel di larghezza. è possibile sistemare questa cosa? in alternativa, perchè non permettete di metterlo in firma? niente immagini mastodontiche, le odio anche io e inzozzano i topic in una maniera paurosa: solo gamertag M$ e portable ID PSN, e a scelta o queste o la firma. in tal modo si occuperebbe pressapoco lo stesso spazio che prendono 4 righe di firma. grazie.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #4891740
    evil_ ha scritto:
    come anche da voi riportato in una notizia, da qualche giorno è possibile avere una "game tag" anche per gli iscritti al PSN. ma c'è un piccolo problema: l'immagine è larga 250 pixel, mentre sotto l'avatar è possibile inserire un badge di massimo 200 pixel di larghezza. è possibile sistemare questa cosa? in alternativa, perchè non permettete di metterlo in firma? niente immagini mastodontiche, le odio anche io e inzozzano i topic in una maniera paurosa: solo gamertag M$ e portable ID PSN, e a scelta o queste o la firma. in tal modo si occuperebbe pressapoco lo stesso spazio che prendono 4 righe di firma. grazie.
     Per game tag PSN intendi come quella che hai sotto l'avatar o una a modo con trofei annessi?
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4892541
    Cyr ha scritto:
    No, la colonna testo (compresa la firma) rimane libera da immagini.
    E' invece più probabile una rimodulazione degli avatar, per ridurne l'altezza.
       cosa che ho notato ora.. mi taglia l'avatar anche se lho ridotto...si potrebbe conoscere le dimensioni attuali massime? in modo da adeguarsi :D

grazie
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4892597
    Cyr ha scritto:
    No, la colonna testo (compresa la firma) rimane libera da immagini.
    E' invece più probabile una rimodulazione degli avatar, per ridurne l'altezza.

si, ho notato. per favore, fateci sapere la lunghezza massima. poi volevo insistere un secondo sul badge: ho notato che c'è un ridimensionamento automatico, però in questo modo le immagini perdono in nitidezza, i testi sopratutto. è proprio impensabile, anche in un futuro non vicinissimo, e nemmeno da aspettare il prossimo restyling però :)), che venga allargata la colonna degli avatar? thanx
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

► portable ID PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina