1.     Mi trovi su: Homepage #4889578
    ...è sempre bello....

questa la sopresa di questo natale...la mia piccola micia...erano anni che non ne avevo una in casa,ora c'e lei..la mia piccola Yuki un bellissima micia di 35 giorni che pesa solo 300gr,che dire la prima l'ho avuta quando avevo 7 anni e mi ha tenuto compagnia per quasi 20 anni...

ora sono molto più grande,ma le emozioni sono le stesse,mi sto rincretinendo a coccolarla e farla crescere..dargli l'omogeneizatto con il dito ed il latte con la siringa...sono tornato bambino...
    GW 2 se mi cercate il pg principale si chiama Harkon Ornarus liv 54 eng
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4889645
    etrigan ha scritto:
    ...è sempre bello....

questa la sopresa di questo natale...la mia piccola micia...erano anni che non ne avevo una in casa,ora c'e lei..la mia piccola Yuki un bellissima micia di 35 giorni che pesa solo 300gr,che dire la prima l'ho avuta quando avevo 7 anni e mi ha tenuto compagnia per quasi 20 anni...

ora sono molto più grande,ma le emozioni sono le stesse,mi sto rincretinendo a coccolarla e farla crescere..dargli l'omogeneizatto con il dito ed il latte con la siringa...sono tornato bambino...
      stupenda
    è molto piccola,direi sottopeso,ma sono sicuro che saprai farla crescere sana e forte :)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4889655
    Il problema è che da piccoli son tanto carini poi crescono, cominciano a rompere, a volere i soldi, le chiavi della macchina, cominciano a trattarti a pesci in faccia, a mandarti affanculo...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #4889663
    ehehehe si si...ho i polpastrelli delle dita tutti forati,quando le dò l'omogeneizzato prima si diverte a leccarmi poi a sforacchiarmi il dito,ebbene si la imbocco ^^ appena messa a nanna,grande sorpresa prima,si è messa a giocare con una pallina...mi a fatto morire,è ancora scordinatissima continuava a ruzzolare sul pavimento poi la pallina da un parte a le sua zampina dal altra...sto passando le giornate a tenerla in braccio e guardarla...
    GW 2 se mi cercate il pg principale si chiama Harkon Ornarus liv 54 eng
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4889673
    etrigan ha scritto:
    ...è sempre bello....

bellissima micia...

... complimenti :)
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4889852
    Jack is Back ha scritto:
    Fantastica. Io è da quest'estate che sto pensando a un gattino da far girare per casa, ma sono a casa solo la sera e nei weekend, e mi dispiacerebbe da matti lasciarlo solo.... :'(
      prendine 2,cosi si fanno compagnia tra loro e quando sei a casa ne hai 2 da coccolare...
    io ne ho 3 :)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7.     Mi trovi su: Homepage #4890385
    etrigan ha scritto:
    ...è sempre bello....

è un pupazzetto!! Dì la verità è un pupazzetto!!:DD
    Love gives you courage, being loved gives you strenght

Xbox 360 :sbav:
  8. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #4890414
    ma è super carinaa! *___* beato te!!

@raziel: la mia gatta si chiama pallina XD cioè in realtà si chiamava frizzy lazzy, ma mia nonna nn riusciva a ricordarselo e l'ha chiamata pallina :berto:
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!

...quando natale arriva in anticipo.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina