1.     Mi trovi su: Homepage #4889637
     Mi succede una cosa strana: ho preso uno di quei case USB per HD da 2,5" IDE con alimentazione separata e gli ho messo dentro il mio vecchio HD da 40Gb ATA IDE, sempre da 2,5" anche lui. Si comporta in un modo strano perchè Windows installa il driver automaticamente riconoscendo il numero di serie del HD, me lo vede anche in gestione periferiche perfettamente ma non me lo visualizza nelle risorse del computer se non per un decimo di secondo quando metto e tolgo la spina USB.
    Ad un certo punto ha deciso di comparire da solo, così, senza che io facessi nulla e siccome dovevo formattaro il Fat32 sono andato nel prompt per formattarlo e mi ha dato l'errore "privilegi insufficenti - questa attività necessita di privilegi più elevati" e mi è risparito l'HD. Adesso non c'è più verso di farglielo vedere, ho provato anche a disinstallarlo ma nulla: lo reinstalla e me lo vede normalmente nella gestione delle periferiche ma nisba sotto le risorse del computer. Anche nel prompt, se digito la directory corrispondente resta li fermo a cercarla col cursore lampeggiante, non dice nè "directory non trovata" nè altro, resta li. Sto impazzendo.

Nota: il case funziona perfettamente con un altro HD e l'HD in questione funziona perfettamente se rimesso nel suo vecchio PC. Ho anche provato a cambiare tutti i settaggi tra master, slave e cable, ma niente.

Problemi Hard disk esterno, non capisco...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina