1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4889724
    James Armstrong di Sony Computer Entertainment Europe ha reso noto alla stampa spagnola che Gran Turismo 5 non si vedrà nei negozi prima del Natale 2009, cioè tra un anno. Dopo mesi di indiscrezioni, supposizioni o semplici scommesse circa la data di pubblicazione, questa è la prima data "ufficiosa" che arriva dal produttore, ed anche la più credibile. Considerata infatti la scaletta scelta solitamente per GT, in primavera/estate si dovrebbe ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4889887
    brazzy ha scritto:
    Una versione Jappo per primavera/estate è una deduzione o ci sono solidi elementi per affermarlo?
     Alcuni siti la pensano così. Spero in una rapida conversione visto che l'Europa è diventato il primo mercato per il marchio GT, almeno guardando le vendite del prologo.
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #4889898
    Io puntavo direttamente al 2010 ormai.
    Mi interessa perchè la data di uscita di GT5 coinciderà, presumibilmente, con l'acquisto di PS3 da parte mia. :D
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4889899
    beh rispetto a chi pronosticava (gufate XD) una uscita da 2010 inoltrato da noi... direi che è una news rassicurante. peraltro se in europa esce a natale 09 significa che in jap uscira probabilmente prima..chesso in estate salvo che non facciano un lancio contemporaneo che dubito visto la mole di copie che dovrebbero stampare e i problemi di localizzazione

comunque la frase "uscira prima del previsto" di qualche tempo fa rilasciata dagli sviluppatori sembra trovare conferma.
    vediamo l'aspetto positivo... anche perche nessuno penso si sognava gt5 a marzo 09 in jap XD
  5.     Mi trovi su: Homepage #4889979
    Boh, in tempi di uscite in contemporanea mondiale mi fa abbastanza ridere sentire ancora parlare di lancio giapponese in primavera e uscita europea a Natale. Per di più per un gioco di guida...non devono mica doppiare intere città, per dire (e anche in quei casi ho visto uscite contemporanee, per cui)! Per dire...se è confermata la cosa chi sarebbe rimasto a fare uscite così distanziate? Square-Enix, Poliphony e...? :-\
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4889981
    Dark76 ha scritto:
    ...anche perche nessuno penso si sognava gt5 a marzo 09 in jap XD
      Oddio, ma non era dato quasi per certo (senza conferma ufficiale) da parecchi mesi? O mi sbaglio? :\
  7.     Mi trovi su: Homepage #4889986
    Maximus ha scritto:
    Boh, in tempi di uscite in contemporanea mondiale mi fa abbastanza ridere sentire ancora parlare di lancio giapponese in primavera e uscita europea a Natale. Per di più per un gioco di guida...non devono mica doppiare intere città, per dire (e anche in quei casi ho visto uscite contemporanee, per cui)! Per dire...se è confermata la cosa chi sarebbe rimasto a fare uscite così distanziate? Square-Enix, Poliphony e...? :-\
      ma veramente...C'è solo da piangere per ste notizie
    Oramai anche i JRPG escono in contemporanea mondiale :rolleyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4890076
    Dark76 ha scritto:
    dove ? mai letto nelle news recenti gt5 in jap a marzo 09 nemmeno nei miei sogni
    se tutti si prodigavano in fantasiose e malauguranti date intorno al 2010 inoltrato XD
      Boh, allora avrò avuto un sogno premonitore...ricordo che più di un mese fa a mio fratello che mi chiedeva lumi sulla data d'uscita gli avevo detto che era probabile primavera 2009 in Giappone! Bene, ho un futuro da chiromante! :D
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4890303
    Maximus ha scritto:
    Boh, allora avrò avuto un sogno premonitore...ricordo che più di un mese fa a mio fratello che mi chiedeva lumi sulla data d'uscita gli avevo detto che era probabile primavera 2009 in Giappone! Bene, ho un futuro da chiromante! :D
      ma magari ci azzecchi XD :DD
     sarei quasi tentato di comprarlo jap e poi rivenderlo piu in la per riprenderlo pal se uscisse in primavera in jap

[Notizia Gran Turismo 5] Ancora date per Gran Turismo 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina