1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4889727
    Da quando è stato abbandonato dai suoi originari ideatori (gli sviluppatori di Insomniac Games, ora in forze a Sony) Crash Bandicoot non se l'è passata granché bene. I giochi pubblicati nella scorsa generazione sono stati al meglio discreti e neppure il precedente Crash of the Titans è riuscito a riproporre una qualità analoga ai primi tre capitoli per PSone (pur risultando comunque anch'esso un titolo discreto). Crash: Il Dominio sui ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4890002
    Stefano Castelli ha scritto:
    Da quando è stato abbandonato dai suoi originari ideatori (gli sviluppatori di Insomniac Games, ora in forze a Sony) Crash Bandicoot non se l'è passata granché bene. I giochi pubblicati nella scorsa generazione sono stati al meglio discreti e neppure il precedente Crash of the Titans è riuscito a riproporre una qualità analoga ai primi tre capitoli per PSone (pur risultando comunque anch'esso un titolo discreto). Crash: Il Dominio sui ...
      Signori, peccato per il gioco in se, ma le scene di intermezzo sono fantastiche! :DD
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4890009
    Stefano Castelli ha scritto:

Non erano i Naughty Dogs?

[Recensione Crash: Il Dominio sui Mutanti] Inarrestabile Crash Bandicoot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina