1.     Mi trovi su: Homepage #4889759
    Salve,

Dal 27 Dicembre al 3 Gennaio sarò in quel di Londra, per la prima volta nella mia vita.

Era mia intenzione attivare una carta prepagata, o qualcosa del genere, in modo da poter pagare l'hotel, ed eventuali pranzi e cene ai ristoranti (o acquisti nei negozi) tramite quest ultima, senza portarmi da casa un rotolone di contanti.

Tenete presente che io non ho un C/C, ed ho 20 anni.

Avete qualche idea? Postepay, ad esempio, come funziona? La accettano ovunque?
    Il mio blog antropologico: Racconti Senz'anima
    Tra un mese - un mese e mezzo - uscirà il mio primo libro. "28 Grammi Dopo", un romanzo d'esordio socialmente inutile che potrete comprare nelle migliori - e nelle peggiori - librerie. Presto effonderò dettagli.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4889870
    beatrix 00 ha scritto:
    Salve,

Dal 27 Dicembre al 3 Gennaio sarò in quel di Londra, per la prima volta nella mia vita.

Era mia intenzione attivare una carta prepagata, o qualcosa del genere, in modo da poter pagare l'hotel, ed eventuali pranzi e cene ai ristoranti (o acquisti nei negozi) tramite quest ultima, senza portarmi da casa un rotolone di contanti.

Tenete presente che io non ho un C/C, ed ho 20 anni.

Avete qualche idea? Postepay, ad esempio, come funziona? La accettano ovunque?
     Tutto dipende dal circuito in cui funzionano (Visa, Mastercard, Cirrus, Visa Electron ecc.): una prepagata Visa sarà accettata ovunque al pari di una Visa "normale". Postepay non la ho, non ti saprei dire, uso quella rilasciata dalla mia banca e funziona benissimo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4890241
    arcturus85 ha scritto:
    La Postepay l'ho usata per acquistare dagli States e dall'Irlanda, funziona in entrambi i Paesi: in teoria anche in England dovrebbe andare bene.
    Dall'utilizzo indiretto all'uso diretto sul territorio non so se cambia qualcosa a livello legislativo :-O
     Basta che i negozi o gli esercizi espongano il logo Visa Electron (e non solo Visa) e non ci sono problemi. Ormai non dovrebbero esserci più molti posti dove non funziona.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4890433
    Grazie a tutti!

Ma la postepay ha limiti di "prelievo" contante giornalieri? Se si, a quanto ammonta la cifra?
    Il mio blog antropologico: Racconti Senz'anima
    Tra un mese - un mese e mezzo - uscirà il mio primo libro. "28 Grammi Dopo", un romanzo d'esordio socialmente inutile che potrete comprare nelle migliori - e nelle peggiori - librerie. Presto effonderò dettagli.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4890472
    Con le postepay vai tranquillo, è una carta VISA ELECTRON, differenziandosi dalla VISA classica solo per il fatto che la seconda è una carta di credito a tutti gli effetti mentre le VISA ELECTRON sono carte di debito, ovvero non puoi prelevare più di quanto hai disponibile sulla carta, per cui vengono accettate ovunque venga accettato il circuito VISA.
    Per quanto riguarda eventuali limiti, il limite di prelevamento in contanti negli sportelli mi sembra sia di 250 euro per i pagamenti invece non ricordo
  6.     Mi trovi su: Homepage #4890868
    Vai di postepay e sei tranquillo come un sasso.
    Funziona ovnque ci sia il cartello Visa Electron: oggi giorno più accettata di una Master Card :)
    Ripeto io l'ho usata in tutti i posti in cui sono andato: Olanda, Spagna, Brasile,ecc... Mai nessun problema.
    Il limite è di 250 euro per il prelievo e di 3000 (il massimo) se la strisci.
    Aggiungo che ha il vantaggio, in casi estremi, di poter essere ricaricata da un'altro dall'italia al modico prezzo di Euro 1 ;)

Good Lucky
    /!\ CrysouT CarToOnS /!\
    PSN: BADCRYSOUT
    Attualmente gioco a : BATTLEFIELD 3 FIFA 12

Carte prepagate per andare all'estero.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina