1. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4889790

Primo livello per questa edizione del LLB AdventesKalender 2008 realizzato da Masha: 

Lara's Magical Christmas Adventure

"Lara's Magical Christmas Adventure" è una mini avventura in più livelli realizzata da Masha, Eva, Clara & Spongebob, di cui questo rappresenta l'inizio; per giocare i prossimi livelli è necessario conservare il savegame di fine livello (salvate prima che Lara inizi a leggere il libro magico).

Storia:
    in un villaggio decorato a festa vi è una Chiesa con uno splendido altare. Purtroppo, alla Pala che lo decora sono stati sottratti tre pezzi ed anche la croce sull'altare è stata rimossa. Accompagna Lara nell'esplorazione di questo luogo nevoso alla ricerca del primo pezzo della Pala che si trova da qualche parte nel villaggio..
    Trovalo e mettilo sull'altare, così Lara potrà leggere in un libro magico dove dovrà recarsi per recuperare il secondo pezzo..

Note: ricordatevi di attivare i "Volumetric FX" nel setup del TRLE.

Segreti:  
    2

Installazione: il livello non necessita di TRLE e TRLM per giocare  ; decomprimere la cartella e lanciare il gioco dal tomb4.exe inserito (NON cercate di installarlo normalmente o non sentirete gli audio ed il gioco vi crasherà)

Download: Dim. 75.5MB, scaricabile da 
    http://www.aspidetr.com/download.php?section=levels&type=2&id=994

Il file pesa molto perché in questo .zip troverete, oltre ai file relativi al livello "The Village" (colmar.tr4), tutti quelli necessari per giocare il resto della serie di "Lara's Magical Christmas Adventure", 
    è quindi necessario che conserviate questa cartella principale per giocare il livelli successivi.

Grazie Blu.

[Modificato da Roberto Web il 05/12/2008 14:24]

Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4890089
    Chi ben inizia... :D

Sto scaricando
    Pare quindi che ci siano 2 siti dai quali scaricare livelli natalizi .

Oggi parte la SHC DIC dedicata a questi livelli.

Inseriamo l'altro molto breve equesto dell'advent kalendar, poi strada facendo vedremo se continuare
    su questa strada. Siamo in attesa delle nuove icone e faccine Lariane che sono in dirittura di arrivo sul
    nostro forum
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4890170
    Per ora li non entri . Esci e vai a destra costeggia tutta la piazza ed esplora le varie casette aprendo le porte .
    Troverai anche un cubo mobile.in una via .

Intanto ho trovato il primo segreto (sono delle stelle di ghiaccio )
    Devo dire che il livello è molto bello .
    Da soddisfazione giocare questi livelli natalizi .
    ti mettono il buon umore
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4890247
    Roberto Web ha scritto:
    Per ora li non entri . Esci e vai a destra costeggia tutta la piazza ed esplora le varie casette aprendo le porte .
    Troverai anche un cubo mobile.in una via .

Intanto ho trovato il primo segreto (sono delle stelle di ghiaccio )
    Devo dire che il livello è molto bello .
    Da soddisfazione giocare questi livelli natalizi .
    ti mettono il buon umore

sta piacendo anche a me...ma non e' cosi' semplice..mi pare.
    Ho trovato il cubo mobile ma non vedo dove va messo.....
    Poiche' c'e' fra di voi la gara..potete aiutarmi con i pm..grazie
  5. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4890277
    Giorgio secondo me credo sia meglio un aiuto sul forum, magari con spoiler, così anche altri potranno servirsene.

Anch'io l'ho iniziato ora e ho recuperato il primo fiocco di neve (segreto) e la chiave della chiesa, ora mi si presenta il primo rebus da risolvere..... le pedine colorate..:O

Non mi sembra un livello difficile, dove sei bloccato Giorgio???

Fai il giro sotto gli archi che troverai delle porte accessibili...:D
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  6. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4890327
    Risolvendo il rebus delle pedine colorate, bello ma un pò lungo, si recupera l'altar piece1 cioè un pezzo di mosaico da inserire sull'altare.:D

Nessun problema di crash, Giorgio io il bloco non l'ho ancora spostato.:D
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale

SHC DIC 08 [AdventsKalender '08] Lara's Magical Christmas Adventures 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina