1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4889797
    Buongiorno

apro questo topic solo per chidere se qualcuno di voi ha copia incollato la lista dei nick del topic in questione, e se potrebbe passarmela per e-mail...

solidino@libero.it

http://community.videogame.it/forum/t/72989/

come potete vedere il topic è stranamente monco...non ci sono tutti i nick :-|

grazie.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4889820
    Solidino ha scritto:
    Buongiorno

apro questo topic solo per chidere se qualcuno di voi ha copia incollato la lista dei nick del topic in questione, e se potrebbe passarmela per e-mail...

solidino@libero.it

come potete vedere il topic è stranamente monco...non ci sono tutti i nick :-|

grazie.
     Io ho questo:
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  3.     Mi trovi su: Homepage #4889827
    Solidino ha scritto:
    è quello che ho postato io. 8-(

:DD
     Sì ma quello tuo mi dà errore se ci clicco quello mio si apre correttamente, vuoi che ti faccio copia incolla di TUTTI i nick e te l'invio?
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4889832
    majinbu1982 ha scritto:
    Sì ma quello tuo mi dà errore se ci clicco quello mio si apre correttamente, vuoi che ti faccio copia incolla di TUTTI i nick e te l'invio?
     mi faresti un piacere, grazie.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4889835
    Solidino ha scritto:
    mi faresti un piacere, grazie.
       Acusami hai ragione tu, dalla B alla S si sono mangiati tutto il resto :-O la settimana scorsa c'erano perchè lo controll spesso, che cavolo è successo? Perdonami di averti illuso :'(
  6.     Mi trovi su: Homepage #4889891
    se posso consigliare io quando concludo un affare su next il voto cerco di scambiarlo su un altro forum in cui sia iscritto io e la controparte.

specie in un forum in cui la lista è gestita direttmente dai moderatori e con i voti documentati
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  7.     Mi trovi su: Homepage #4889895
    AVV. ha scritto:
    se posso consigliare io quando concludo un affare su next il voto cerco di scambiarlo su un altro forum in cui sia iscritto io e la controparte.

specie in un forum in cui la lista è gestita direttmente dai moderatori e con i voti documentati
     Ovvio, ma questa lista faceva cmq comodo..
  8.     Mi trovi su: Homepage #4890180
    Solidino ha scritto:
    ragazzi...:rolleyes:
     Lo chiediamo in linea diretta?
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4890211
    cmq io non capisco perche' nextgame,che (secondo me) e' la comunity di videogame piu' frequentata,di sicuro la piu' seria,non abbia,non piu' da quanto ho capito,un sistema di feedback per il mercatino.Premesso che finora in tutte le transazioni che ho fatto,sia di vendita che di acquisto,non ho mai e dico mai trovato un utente scorretto e questo mi fa pensare che chi mette annunci o risponde al mercatino di next sia affidabile,ho letto di persone che si sono trovate male certe volte.Per questo dico che secondo me un sistema per catalogare gli utenti affidabili sarebbe ben accetto.

Altrimenti,e forse sarebbe piu' facile da realizzare,si potrebbe creare una lista "nera",ovvero la lista,anziche' degli utenti affidabili,di quelli da cui stare alla larga.

TOPIC PERSONE FIDATE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina