1. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4889799

Primo livello per questa prima edizione dell'AdventsKalender del sito di TRForge realizzato da Tifa Nazah:

A Night before Christmas

Questo è il vero primo livello realizzato da Tifa Nazah, è un mini-tutorial e può essere giocato in due modi differenti: seguendo tutte le istruzioni che Lara dà (circa 30 minuti di gioco) oppure attraversandolo velocemente (10 minuti circa).

Storia: Lara è alle prese con una delle sue solite avventure quando, fermatasi a sostare con la sua moto in un'area di servizio, viene raggiunta da un SMS: "Miss Croft, è giunto il momento di accendere le decorazioni di Natale, i vicini stanno già sparlando, Winston."
    Riuscirà Lara ad accendere le decorazioni raggiungendo l'interruttore nascosto all'interno del labirinto nel suo giardino?

Segreti:  4 + una locazione segreta addizionale (non conteggiata) 

Installazione: Il livello si installa normalmente con TRLE e TRLM; dovrete scegliere se installare la versione inglese o tedesca. Per l'installazione su TRLM occorre scompattare il file zip, poi aprire la cartella DATA  e copiarsi i 2 files .TR4 e li si va ad incollare sulla sottocartella DATA inclusa nella cartella "TifaNazah - A Night Before Christmas (english Version)", poi si lancia la procedura di installazione nuovo livello sul TRLM cliccando su CARTELLA ed indicando come sorgente "TifaNazah - A Night Before Christmas (english Version)".

Download: Dim. 47.4MB, scaricabile da qui 

Grazie Blu.

[Modificato da pablitoit il 02/12/2008 11:03]

Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4890079
    Sto scaricando .
    Pare quindi che ci siano 2 siti dai quali scaricare livelli natalizi .

Oggi parte la SHC DIC dedicata a questi livelli.

Inseriamo questo molto breve e l'altro dell'advent kalendar, poi strada facendo vedremo se continuare
    su questa strada. Siamo in attesa delle nuove icone e faccine Lariane che sono in dirittura di arrivo sul
    nostro forum :D .  
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4890721
    |-[ Qualche problemino di installazione .. sospendiamo per ora questo Livello dalla SHC DIC .

L'installazione dei livelli che partecipano alal SHC deve essere facile e adatta a tutti , altrimenti
    viene falsata la "competition" -
    Lascio il livello come livello da giocare per chi lo desidera.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4890764
    Hai fatto bene Roberto perchè il livello, a parte che è la solita pappa dei livelli Manor, ma oltre a problemi di texture rivela un grosso problema con i segreti.

Io ho terminato il livello recuperando tutti e 5 i segreti (4 rose dorate+ la locazione segreta), quest'ultima però si sente la musichetta ma non viene conteggiata (metto lo screen).|-[

[Modificato da pablitoit il 02/12/2008 00:59]

Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  5.     Mi trovi su: Homepage #4890790
    Roberto Web ha scritto:
    |-[ Qualche problemino di installazione .. sospendiamo per ora questo Livello dalla SHC DIC .

L'installazione dei livelli che partecipano alal SHC deve essere facile e adatta a tutti , altrimenti
    viene falsata la "competition" -
    Lascio il livello come livello da giocare per chi lo desidera.

MA come faccio con questo problema?
    Lara Croft veterano
  6. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4890875
    Roby prima devi scompattare il file zip, poi apri la cartella DATA  e ti copi i 2 files .TR4 e li vai ad incollare sulla cartella DATA inclusa nella cartella "TifaNazah - A Night Before Christmas (english Version)", poi lanci la procedura di installazione nuovo livello sul TRLM cliccando su CARTELLA ed indicando come sorgente "TifaNazah - A Night Before Christmas (english Version)".

A me è andato tutto bene.

Il livello non è eccezionale però 2 segreti non sono facili.

Anzi devo rettificare il numero dei segreti perchè l'autore nel readme ha scritto:

You can find in this level 4 secrets shaped as Roses (like in TR5)
    Additionally there is a secretroom in which Laras "not so nice" neighbour rides a horse

Cioè che i segreti sono 4 rose dorate (che ho trovato) e un'addizionale locazione segreta (ecco perchè non i è stata conteggiata)...

Quindi nessun problema con i segreti e se vorrete potrà essere incluso nella SHC anche se non è un gran livello.
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4890989
    Roberto Web ha scritto:
    THX Pablitoit , per i motivi che hai spiegato lasciamo questo livello out dalla SHC
    e giochiamolo nel " tempo ibero " ;)
        Ma il livello funziona più che bene: magari, come ha detto Pablito non sarà una meraviglia, ma non ha  nessun altro problema . I segreti dichiarati sono 4 ed è ben scritto nel read me, così è segnalata la " stanza segreta" . INsomma se non altro l'autore ha avuto l'accortezza di essere preciso nelle spiegazioni  :)
    Quindi non vedo perchè dobbiate lasciarlo fuori dalla competizione: tanto più che sembra che due dei segreti siano anche piuttosto difficilotti :))

TRForge AdventsKalender' 08- A night before Christmas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina