1.     Mi trovi su: Homepage #4889930
    salve a tutti,  utilizzo il mercatino di next ormai da tempo e devo dire che fino ad ora non mi era mai capitata una situazione spiacevole come questa. L'utente che sostiene di avermi spedito il pacco con i giochi che o acquistato non si fa più sentire ormai da giorni e giustificava continuamente il ritardo con scuse assurde.
    Siccome è la prima volta che vengo truffato suppongo che il dovere di mettere gli altri utendi di next in guardia dal truffatore sia compito di voi moderatori, invece riguardo la mia situazione non so come comportarmi. Possiedo nome e cognome dell' intestatario della postepay e le sue generalità.
    grazie della disponibilità ;)
    Sans audace pas de gloire
  2. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #4890087
    http://community.videogame.it/user/u/help/

    C'è tutto in fondo al regolamento.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!

  ► come comportarsi in caso di truffa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina