1. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4889934
    Il manufacturer Medicom Toy ha svelato che il progetto Gigangelion Creation si concretizzerà in una figure dell'Eva01 alta un metro. I dettagli del progetto sono stati rivelati sul numero di gennaio sulla rivista Dengeki Hobby Magazine, pubblicata dalla ASCII Mediaworks e commercializzata il 25 novembre. Sulla rivista è apparsa anche una foto del secondo prototipo chiamato semplicemente "1 Meter Evangelion". Il progetto vede coinvolti Medicom Toy, GAINAX e Medicom Toy. ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4889941
    Lain ha scritto:
    Il manufacturer Medicom Toy ha svelato che il progetto Gigangelion Creation si concretizzerà in una figure dell'Eva01 alta un metro. I dettagli del progetto sono stati rivelati sul numero di gennaio sulla rivista Dengeki Hobby Magazine, pubblicata dalla ASCII Mediaworks e commercializzata il 25 novembre. Sulla rivista è apparsa anche una foto del secondo prototipo chiamato semplicemente "1 Meter Evangelion". Il progetto vede coinvolti Medicom Toy, GAINAX e Medicom Toy. ...
     Medicom = beme.

Evangelion....

BASTA BASTA BASTA EVANGELION.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4890061
    zidane-tribal ha scritto:
    Medicom = beme.

Evangelion....

BASTA BASTA BASTA EVANGELION.
      Si ciao... con il nuovo rebuild ci invaderanno di prodotti di Evangelion... non hai notato come le colorazioni sono state alterate quel tanto che basta per giustificare tutta una nuova serie di figures? 8-(

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Figures] Il Gigangelion Creation Project di Medicom

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina