1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4890060
    Sembra sia passata una vita da quando ci dilettavamo col primo, indimenticabile, Tomb Raider. Altri tempi, un'altra storia. Eravamo più giovani, meno esigenti, più inclini a farci sorprendere da ogni, anche minima, innovazione. Eravamo più innocenti, meno assuefatti alle regole del marketing che, anche nel mondo dei videogiochi, hanno portato le varie software house a proporci incessantemente le medesime formule e gli stessi stilemi, sacrificando l'audacia e la scommessa di ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4890331
    Gidus ha scritto:
    Complimenti per la rece, penso proprio che lo farò mio :)

Quindi versione conviene buttarsi sulla versione 360? A quanto ho capito risulterebbe migliore della controparte ps3...
     Provato su tv full HD con collegamento HDMI la resa cromatica era, come specifico nella recensione, un pò impastata e l'aliasing piuttosto marcato.

Non ho provato la versione 360... il SixAxis è forse un pochino troppo morbido per garantire la precisione necessaria, ma in fatto di pad credo dipenda, più che altro, dai gusti personali.

3.     Mi trovi su: Homepage #4890341
    il gioco  non è "impastato",fa un uso di  blur dinamico e rendering dell immagine   morbido,a verdersi è molto gradevole
    poi per le differenze non m sembra che ce ne siano...
    http://www.videogamer.com/videos/tomb_raider_underworld_xbox_360_and_ps3_comparison_video.html#
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #4890363
    Gigirizzi ha scritto:
    Provato su tv full HD con collegamento HDMI la resa cromatica era, come specifico nella recensione, un pò impastata e l'aliasing piuttosto marcato.

Non ho provato la versione 360... il SixAxis è forse un pochino troppo morbido per garantire la precisione necessaria, ma in fatto di pad credo dipenda, più che altro, dai gusti personali.
     Si infatti. Bisogna vedere se questi difettucci grafici segnalati nella recensione ci sono anche nella versione X360 oppure no. Io l'ho preso al day one su PS3 e il gioco mi sta piacendo assai. Tutto vero quello che dice nella recensione riguardo alla telecamera (troppo ballerina) e al sistema di combattimento (davvero anacronistico e mal implementato, soprattutto contro gli avversari umani, gia' meglio con la fauna). Graficamente mi sembra davvero un bel vedere, sicuramente il discorso dell'impastato della recensione e' un giudizio probabilmente dato con un confronto con la controparte PC, giusto?
  5. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4890366
    sigfrido ha scritto:
    il gioco  non è "impastato",fa un uso di  blur dinamico e rendering dell immagine   morbido,a verdersi è molto gradevole
    poi per le differenze non m sembra che ce ne siano...
    http://www.videogamer.com/videos/tomb_raider_underworld_xbox_360_and_ps3_comparison_video.html#
      Bel video...
    In effetti non sembrano esserci particolari differenze tra la due versioni.

Ma sbaglio o su psn la demo non è uscita? :-\
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4890399
    Magallo ha scritto:
    Graficamente mi sembra davvero un bel vedere, sicuramente il discorso dell'impastato della recensione e' un giudizio probabilmente dato con un confronto con la controparte PC, giusto?
     Esattamente. L'ho segnalato soprattutto per il fatto che, a cuasa di questa differenza, a volte trovare l'appiglio giusto diventa più tedioso del dovuto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4890633
    Scusate ragazzi ma nella recensione affermano che sia possibile salvare il gioco in qualsiasi momento ma non è del tutto vero... Si può salvare quando si vuole ma comunque il gioco riprende dall'ultimo checkpoint e non dal punto in cui ho salvato. L'ho provato e funziona così esattamente con in TRL e TRA. Voi riuscite a salvare quando volete e a riprendere da quel preciso punto quando caricate?
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4890636
    code-121-1 ha scritto:
    Scusate ragazzi ma nella recensione affermano che sia possibile salvare il gioco in qualsiasi momento ma non è del tutto vero... Si può salvare quando si vuole ma comunque il gioco riprende dall'ultimo checkpoint e non dal punto in cui ho salvato. L'ho provato e funziona così esattamente con in TRL e TRA. Voi riuscite a salvare quando volete e a riprendere da quel preciso punto quando caricate?
     Il salvataggio lo si può effettuare sempre, però ti fà comunque ripartire dall'ultimo checkpoint.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4891628
    Appunto quindi è sbagliato nella recensione quando dicono che si può salvare quando si vuole come nei vecchi TR... E' esattamente come in TRL e TRA che tra l'altro trovo inutile come cosa. Tanto vale giocare solo con i checkpoint a mio parere.
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4891916
    riparte dal checkpoint pero' se salvi la partita e fai carica dal menu premendo start ti fa ripartire dove hai salvato e non dal checkpoint quindi la rece dice il vero.L'unica differenza tra le 2 versioni(a quanto ho letto) e' che "sembra" che la versione 360 abbia il framerate leggermente piu' stabile ovvero non ce ne potremmo mai accorgere quindi....identiche. ;)
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4891976
    Personalmente anche ricaricando la partita salvata in un punto preciso, mi fa comunque ripartire dall'ultimo check, quindi il salvataggio libero di cui si parlava qualche tempo fa' in pratica non esiste, il sistema di salvataggio e' identico a TRL e TRA, comunque ci sono piu' check quindi la cosa non pesa piu di tanto ;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4944698
    Io l'ho iniziato per Xbox 360.

Che dire. MOLTO soddisfatto per le due orette e mezza in cui ho giocato. Non solo è vero una sorte di ritorno alle origini ma gli ambienti e la grafica in generale è di pregevole fattura!

Sul serio non mi aspettavo un gioco così ben confezionato...

Alcune cose mi hanno davvero colpito.

Positivissimo fin'ora.  ;)

[Recensione Tomb Raider: Underworld] Lara di nuovo in forma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina