1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4890069
    In base a quanto riportato da Aussie Nintendo, la rivista ufficiale (inglese) della grande N "conferma" il ritorno di Project Zero su Wii, che sarebbe fissato a inizio febbraio. A quanto sembra, il gioco manterrà il nome della serie americana chiamandosi Fatal Frame 4: Mask of the Lunar Eclipse. Titolo e traduzione a parte, non sono previste variazioni sostanziali a quanto è stato inserito nella prima uscita giapponese. Come sempre, ...
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4890179

Non l'aspettavo così presto! Proprio una bella sorpresa, tra questo e madworld si inizia bene il 2009 per il wii, poi su 360 mi giocherò RE5 quindi io sono a posto per un bel po' :D
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4890982
    Vito ha scritto:
    non hai avuto problemi col giapponese? O ha i sottotitoli in inglese? :|3

Gli ideogrammi semplici li capisco abbastanza (hiragana e Katakana), quelli complessi (Kanji) no.

Per farla in breve: Muovermi nei menu è stato facile, capire la trama un pò meno. 8-(

Però di base già sapevo di cosa si parlava e non era una storia che mi affascianava più di tanto.

Ho preso il gioco solo perchè sapevo che era "L' Horror" che mi mancava.

I comandi forse andavano rivisti, ma devo ammettere che la lentezza dei personaggi e la loro parziale legnosità aggiungevano brividi nei momenti della lotta contro i fantasmi.
    Fuggire con la velocità di una tartaruga è veramente qualcosa di inquietante.

[Notizia Project Zero Wii] Project Zero Wii verso l'Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina