1.     Mi trovi su: Homepage #4890198
    Solo scambio a mano a roma..cerco per 360 i seguenti titoli:

Gears of war

Gears of war 2

Possibilmente vorrei acquistarli insieme in quanto non ci farei niente solo con il 2..mi servono entrambi o almeno per cominciare il primo..grazie anticipatamente..e fatevi avanti..voglio videogiocare..ciao!! ;) 
    Comunque voi proponete altri titoli io valuterò..questi sono quelli a cui do precedenza..ancora tanti saluti..
    Love gives you courage, being loved gives you strenght

Xbox 360 :sbav:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4890661
    genomakiller ha scritto:
    Ciau, io ho il primo, versione normale, no classic, tutta ITA, in perfette condizioni, ho anche il 2, limited, PAL ITA e ancora incellophanato...interessano?!?!
       Se sei di roma interessato al primo..il 2 vorrei prenderlo normle..la limited non mi interessa..tanto dopo averlo finito lo rivendo..fammi sapere ok ;)

3.     Mi trovi su: Homepage #4891424
    Io ho GoW2 limited edition a 35,00 euro. Scambio Brevimano a Roma. In caso ti interessi fammi sapere (ho messo un annuncio, rispondimi in PM a quello). Sto aspettando una risposta entro oggi da uno utente, in caso non confermi se vuoi è tuo! Ciao
    D.F.W......un grandissimo che ha deciso di lasciarci!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4891467
    dade1970 ha scritto:
    Io ho GoW2 limited edition a 35,00 euro. Scambio Brevimano a Roma. In caso ti interessi fammi sapere (ho messo un annuncio, rispondimi in PM a quello). Sto aspettando una risposta entro oggi da uno utente, in caso non confermi se vuoi è tuo! Ciao
      Hai PM.. ;)

Cerco per 360 [RM]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina