1.     Mi trovi su: Homepage #4890205
    salve a tutti, avevo intenzione di comprare un gioco su play.com ( per la prima volta), secondo voi se stasera faccio l'ordine entro quanto tempo mi arriva? sono un pò preoccupato, visto che siamo sotto natale non vorrei aspettare un mese!
    Poi avevo qualche altra domanda, posso fare l'account e usare la postepay come modalità di pagamento? le offerte con le spedizioni gratuite valgono anche per l'italia? grazie mille per le eventuali info ;)
  2. boh  
        Mi trovi su: Homepage #4890659
    Ciao! dunque, play.com accetta la postepay, la uso io stesso da anni e non mi ha mai causato nessun problema, ricordati prima di fare acquisti di impostare la valuta del sito sull'euro; le spedizioni sono gratuite anche in Italia. Il problemino è quello dei tempi di attesa, di solito si ricevono i pacchi in 6/7 giorni (almeno, questa è la mia media), purtroppo però sotto Natale io ho sempre riscontrato dei maxi rallentamenti, i giorni di attesa salivano tranquillamente anche a 20, toccando il culmine quando ordinai Metroid Prime 2 del cubo, spedito a fine novembre e ricevuto dopo Natale.
    spero di esserti stato utile :)
     Mac Book Pro 15" 
    Xbox Live:NeoVash 3
    PSN id: Paoliiiino
  3.     Mi trovi su: Homepage #4890821
    Io ho ordinato un libro settimana scorsa, era giovedì se non sbaglio, e mi arrivato stamattina. Per ora mi sembrano ancora efficienti. In ogni caso anche gli altri ordini che ho effettuato sono sempre stati evasi a una velocità lodevole.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  4.     Mi trovi su: Homepage #4892249
    Ragazzi problema urgentissimo!!! Mi è appena arrivata una mail da play.com che mi dice che c'è un problema con la postepay, vi allego il messaggio:
    At this time we are unable to process your order as your credit/debit card
    details do not match the details held by your card issuer.

To proceed with your order please check and amend the following:

Card number
    Expiry date
    Valid from date
    Issue number
    CV2 (3 digit code on the signature line of your credit card)

For PlayTrade item(s) your order could not be reserved and has been
    cancelled. If you would still like to purchase this item please resubmit
    your order following any amendments you have made.

For Play.com item(s) it is not necessary to re-submit your order. Your
    outstanding item(s) will be shipped

io ho inserito i numeri della postepay tutti attaccati (senza spazi insomma) ho fatto giusto?
    nel nome dell'intestatario va prima il nome o il cognome?
    il codice cv2 sarebbero gli ultimi tre numeri di quel codice sul retro della carta giusto?
    visto che avevo ordinato far cry 2 non è che adesso se non mi sbrigo a risolvere il problema mi annullano l'ordine?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4893353
    Ho provato a cabiare un pò di volte i dati della postepay(mettendo prima nome poi cognome e poi viceversa e cosedel genere) e ora ho visto nella lista movimenti la differenza tra saldo contabile e disponibile è 6 euro mentre ieri erano 2.
    penso che mi abbia scalato 1 euro ogni volta che cambiavo i dati per controllare che fossero veritieri ma l'ordine non mi è stato ancora confermato. Nel fortunato caso che mi confermino l'ordine questi 6 euro me li scaleranno dall'importo totale o me li hanno fregati e basta?

Tempi di attesa play.com e info varie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina