1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4890254
    Non accade di frequente - potremmo anzi dire che non accade mai - che una modifica amatoriale sia così attesa e seguita dagli appassionati quanto Black Mesa, ovvero l'ambiziosa ricostruzione del primo Half-Life attraverso il motore grafico del secondo capitolo, l'ormai collaudato Source Engine aggiornato all'ultima versione - quella che muove Half-Life 2: Episode Two. Il filmato HD che trovate in fondo a questa notizia (anche su YouTube, se preferite) ...
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4890313
    O_O
    OMFG, ma quanto bello sei !!??!!???
    Dagli altri trailer sembrava sì massiccio, ma non a tal punto... :LODE:
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4890344
    I primi frutti? Ma quando caspio esce sto mod?
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4890964
    Non sto più nella pelle, non vedo l'ora di giocarlo. :sbav:
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4891525
    _LordByron_ ha scritto:
    A chi è che non ha fatto venire la pelle d'oca?
     A me.

Ho ripensato

al fatto che mi ero tenuto TUTTE le armi più grosse e andavo avanti praticamente a pungi e sputi per poi scoprire che a un certo punto ti catturavano e ti toglievano tutto quello che avevi accumulato finora. All'epoca mi ero talmente incazzato che praticamente dopo andavo avanti solo a bazookate

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

[Notizia Black Mesa] Il trailer di Black Mesa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina