1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4890475
    Scorrendo fino alla quarta pagina dell'intervista concessa da Shigheru Miyamoto a Edge scopriamo (ovviamente in lingua inglese) il pensiero del creatore di Wii Music in merito alla tiepida accoglienza riservata al gioco da pubblico e critica, soprattutto se paragonata a successi istantanei del calibro di Nintendogs e Wii Fit. Il celebrato game designer giapponese ammette di anon aver mai creduto che Wii Music potesse diventare un "blockbuster" in poco tempo ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4890522
    killer7 ha scritto:
    Ora mi leggo l'intervista di Edge... immaginandolo così mentre rispondeva alle domande. :D

NO... NON E' UN FLAUTO DOLCE... E'     U  N     W   I   I   M   O   T   E.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4890529
    Mdk7 ha scritto:
    NO... NON E' UN FLAUTO DOLCE... E'     U  N     W   I   I   M   O   T   E.

Ridi ridi... :DD    Tanto se domani Nintendo se ne esce con lo slogan:

"NO... NON E' UN FLAUTO DOLCE... E'     U  N     W   I   I   M   O   T   E."

Tutti a dire che sono dei geni... 8-(

Ora scusate... sto leggendo l'intervista... non uscitevene co altre stronzate sennò non finisco l'intervista.  Grazie. :P
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4890536
    Importante parte dell'intervista:

Domanda: Is it true that Wii Music is the last of the games from your original list of ideas for Wii software?

Risposta [Laughs] Yes, it is true that the existing Wii games, including Wii Music, were on the top priority list, but there is some other software, of course [laughs], but I cannot talk about it!

Vabbè ma dai, di Zelda e Mario non dicono nulla...   

[Modificato da killer7 il 01/12/2008 19:28]

5.     Mi trovi su: Homepage #4890581
    killer7 ha scritto:
    Ridi ridi... :DD    Tanto se domani Nintendo se ne esce con lo slogan:

"NO... NON E' UN FLAUTO DOLCE... E'     U  N     W   I   I   M   O   T   E."

Tutti a dire che sono dei geni... 8-(

Ora scusate... sto leggendo l'intervista... non uscitevene co altre stronzate sennò non finisco l'intervista.  Grazie. :P
       Molto probabile peraltro, soprattutto anche col caps lock rigorosamente inserito.   ;P
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  6.     Mi trovi su: Homepage #4890704
    Wolfgang ha scritto:
    Idolo :D
    Il migliore della serie a parimerito con la pipa di shin x :DD
      Onorato, anche se parliamo di una serie dallo squallore unico. :DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #4890741
    bonsetter ha scritto:
    Qui ho temuto il peggio  X(
      Eh lo so, la mia fama di maniaco sessuale mi precede. :DD

[Notizia Wii Music] Miyamoto risponde alle critiche su Wii Music

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina