1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4892015
    KatanaKgb ha scritto:
    a che pro?
    next è un sito di videogiochi, cosa dovrebbe fare con codesto social network?
      esatto, lasciamo facebook alla gente che crede che mettere in piazza la propria vita possa interessare a qualcuno.
    A differenza loro, noi abbiamo materiale su cui parlare :)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4892061
    Feyd Rautha ha scritto:
    esatto, lasciamo facebook alla gente che crede che mettere in piazza la propria vita possa interessare a qualcuno.
    Tipo dispensare giudizi su gente che non si è mai vista e conosciuta dall'alto del proprio piedistallo?
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3.     Mi trovi su: Homepage #4892410
    Feyd Rautha ha scritto:
      facebook non e' quello... Io lo uso come una rubrica per tenere i contatti con i miei amici. Sai, quando vivi lontano e hai tante compagnie diverse, puo' far piacere avere uno strumento informale per rimanere in contatto :|3

Scusate l'ot.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4892507
    beh, ti posso assicurare che non esiste nulla di più funzionale per violare la privacy di chiunque, con la possibilità di addirittura di prendere l'identità di una persona.
    Usci un articolo sul corriere della sera diverso tempo fa, che catalogava la tipologia di utenti che frequenta facebook.
    C'è poco da fare, per quanto l'intera community si sia sentita offesa e presa in giro da quel pezzo, gli esempi a me vicini non fanno che ricalcare quello stereotipo di utente.
    Per tenere le amicizie con tutti c'è msn, li almeno nessuno può farsi i fatti miei digitando il mio nome su google
  5.     Mi trovi su: Homepage #4892527
    Feyd Rautha ha scritto:
    beh, ti posso assicurare che non esiste nulla di più funzionale per violare la privacy di chiunque, con la possibilità di addirittura di prendere l'identità di una persona.
    Usci un articolo sul corriere della sera diverso tempo fa, che catalogava la tipologia di utenti che frequenta facebook.
    C'è poco da fare, per quanto l'intera community si sia sentita offesa e presa in giro da quel pezzo, gli esempi a me vicini non fanno che ricalcare quello stereotipo di utente.
    Per tenere le amicizie con tutti c'è msn, li almeno nessuno può farsi i fatti miei digitando il mio nome su google
      ehm, il tuo profilo e' accessibile a tutti solo se lo vuoi tu. Per accedere al mio profilo, devi essere mio "amico" etc, quindi nessuno si puo' fare i fatti miei googlando (prova: "Vitale Sparacello"). Come uso facebook IO te l'ho detto, lo trovo una utile rubrica di amici, sopratutto per me che vivo in USA. Msn non ha questa capacita' di "espansione" che mi ha permesso di riallacciare i contatti con gente che credevo di avere perso.

che poi ci siano malati in giro, questo e' logico. Ma io non ho mai accettato un "invito" da una persona che non fosse davvero un amico. E vivo tranquillo.
    Non si tratta di una community, non mi sento "parte di facebook". Ho una rubrica elettronica molto elastica a funzionale.

Poi non ho capito in base a cosa parli di "noi di nextgame"...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4892569
    Questo è perchè la discussione mi pare interessante, ma in Linea Diretta di solito non mi piace interferire. Io la vedo come Vito, e per quanto riguarda Next non mi sembra il caso di relazionarlo in alcun modo con Facebook: proprio perchè su questo forum "ci nascondiamo" dietro un nickname e un avatar, non vedo perchè debba condividere con sconosciuti (con rispetto parlando) il mio profilo di Facebook.

► Facebook : ci sara' uno spazio ufficiale sull'oramai diffusissimo social network?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina