1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4890733

L'ora è giunta per tornare operativi e famelici

Resistere contro i Chimera non basta...
    occorre resistere anche e sopratutto contro i nemici del multy online, contro gli hater e i troll che sono ovunque XD

Cosa aspetti compra Resistance 2
    e se pensi di essere degno di far parte del nostro clan glorioso iscriviti in questo thread.

Lista partecipanti (tag psn) :
    -Joint
    (Asch77) -Leader-
    -Dark76
    (Darkill)
    -Viewtiful Joe
    -Ito (Fish_Guts)
    -Elciuwa (Elciuwa)
    -Simomarchio (Simomarchio)
    -the TMO
    (the TMO)
    -Giova834
    (Giova83)
    -Alexspooky (Alexspooky)
    -DAVakaSephirot (DAVakaSephirot)
    -braviGTO (braviGTO)
    -Tony_Montana (freddy1987)
    -Gentaro Masuda (baol81)

[b][/b]

[Modificato da Dark76 il 05/01/2009 18:27]

2.     Mi trovi su: Homepage #4890746
    ragazzi io non posso partecipare ad un clan perchè ne ho già uno, ma mi farebbe molto piacere giocare con voi..anche  perchè credo non si sia mai presentata l' occasione.
    su questo resistance2 ci resterò per molto visto che mi sta piacendo parecchio, se non vi dispiace vi mando la richiesta amico a tutti.
    un saluto!
    O_o
  3.     Mi trovi su: Homepage #4890747
    Meshuggah 81 ha scritto:
    ragazzi io non posso partecipare ad un clan perchè ne ho già uno, ma mi farebbe molto piacere giocare con voi..anche  perchè credo non si sia mai presentata l' occasione.
    su questo resistance2 ci resterò per molto visto che mi sta piacendo parecchio, se non vi dispiace vi mando la richiesta amico a tutti.
    un saluto!
      Con piacere fratello!:))
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4890750
    Meshuggah 81 ha scritto:
    un saluto!
       potrai sempre se vorrai in futuro partecipare attivamente con noi nel clan... se dovessi renderti libero da altri clan XD
    in ogni caso addami pure su psn con piacere^^ non mancheremo di giocare insieme
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4891271
    we....e io che sono il figlio della schifosa ?

Solo una cosa chiedo a chi organizza le sessioni (dark76 credo o View),dato che spesso mi scordo di controllare,adesso con mp vi fornisco di mio numero di cell.Se foste cosi' gentili da farmi un sms per dirmi quando e' che si inizia a fraggare,ve ne sarei grato.

[Resistance 2] Clan MCO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina