1. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #4891305
    Scusate se metto in mezzo di nuovo "lui", è per far notare una cosa...
    http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo429967.shtml

All'incirca un mese dopo però capisce, e addirittura lo ignora voltando la faccia dall'altra parte. XD
    http://www.youtube.com/watch?v=qzbZ20i2B9c

Come dice Pino Corrias, "Una della meravigliose qualità di Silvio Berlusconi è che non avendo opinioni, le ha tutte."
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4895599
    Lo capisco, ci hanno guadagnato tutti quelli della cricca che lo circonda tranne il simpleton suddetto.
    Cheney ha fatto milioni di dollari con l'acqua marcia e malarica data ai marines.

Ma cosa vuoi che sia, "solo" qualche centinaia di migliaia di civili morti brutalmente.
    Tra l'altro hanno distrutto culturalmente i musulmani meno indottrinati della zona: dei geni.
    Per quel cavolo di petrolio, dove era sufficiente radere al suolo l'Arabia Saudita: eh ma i fondi sovrani...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4895699
    DrRos ha scritto:
    :-|chebbello poi...
    L'articolo risale al primo dicembre... una notiza del genere credo vada diffusa un tantino di più... e invece...
     hai totalmente ragione. Chi ha lo stomaco potrebbe andare a vedere come altri giornali hanno pubblicato la notizia. Che per me e' storica.
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4896170
    Vito ha scritto:
    http://www.repubblica.it/2008/12/sezioni/esteri/bush-iraq/bush-iraq/bush-iraq.html
    :-|
    E chi ha appoggiato strenuamente il suo piccolo errore, cosa deve dire adesso? Bah...
     Sempre polemici voi!
    Si è pure scusato. Che altro deve fare Bush per far stare zitti quegli incontentabili dei parenti degli iracheni uccisi dai vari bombardamenti intelligenti?
  5. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4896568
    boh, leggendo il blog di Sofri pare che l'idea di scusarsi sia di chi ha tradotto l'articolo.

Repubblica invece ha fatto dire a Bush in due titoli “Sull’Iraq ho sbagliato” e “L’Iraq il mio più grande rimorso”.
    Sembrerebbe che il Presidente rinneghi la scelta di fare la guerra: ma in realtà nell’intervista dice di rimpiangere che siano stati fatti degli errori di intelligence, e alla domanda del giornalista americano “senza quegli errori la guerra si sarebbe fatta?”, risponde “Non lo so, è difficile dirlo”.

:|3
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4923903
    Oggi uno gli ha tirato le scarpe in Iraq!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  7.     Mi trovi su: Homepage #4924435
    Poverino, e' finita che lo prendono a scarpate. Che vergogna per un presidente americano.

Tra l'altro, non e' bellissimo vedere come gli irakeni siano piu' simili a noi? Quante volte mia nonna, mia mamma, mi hanno tirato le scarpe quando ero piccolo :DD

In america manco lo avranno capito, quel gesto...
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4924454
    Vito ha scritto:

In america manco lo avranno capito, quel gesto...
     Perchè?

Cmq scena pietosa e divertente allo stesso tempo, fa sorridere ma porta alla mente la sofferenza di un popolo.
    Leggevo che nella cultura irachena mostrare la suola delle scarpe è una delle forme massime di disprezzo.....ricordate quando prendevano a scarpate la testa della statua di Saddam?
    "A un’altra vita".

Bangkok

Poverino, si e' sbagliato!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina