1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4890780
    Il pensierino di oggi è:

Ma è meglio pubblicare un solo gioco che dura 10 ore una volta per tutte o pubblicare due giochi che durano 5 ore a distanza di 6 mesi l'uno dall'altro?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4890783
    Myau ha scritto:
    Il pensierino di oggi è:

Ma è meglio pubblicare un solo gioco che dura 10 ore una volta per tutte o pubblicare due giochi che durano 5 ore a distanza di 6 mesi l'uno dall'altro?

se ti riferisci ad uncharted hai preso un giant enemy crab: il gioco non dura 5 ore e non sono passati 6 mesi dal primo capitolo. se non parli di uncharted, beh, sei un tantino OT.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4890806
    Uno dei giochi piu divertenti del 2008. Non vedo l'ora che esca.
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!

[PS3] UNCHARTED 2 - IL TEASER!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina