1.     Mi trovi su: Homepage #4890774
    Chiedo consiglio a voi o guru dell'audio video.

ho appena comprato Xbox360, e la voglio connettere in component sul mio Plasma.
    Sarebbe tutto facile se l'unica porta component non fosse occupata da wii.
    questo mi porta a dover/voler cercare la soluzione in uno switcher per component, che non costi uno sproloquio, ma che non sia anche lo switcher più infame del globo.

cosa mi suggerite?

online ho trovato questo:
    http://www.bitpower.it/oscom/catalog/multicomponentswitchbox-p-522.html

il prezzo troppo basso un pò mi puzza, ma non si sa mai...(per altro vi chiedo anche se sapete se il sito è affidabile)

grazie ragassi!!!

PS IMPORTANTE!!!

lo switcher mi deve prendere anche l'audio!!!

feel the HDMI?.....MAGARI!! difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4893105
    Wishmaster ha scritto:
    Chiedo consiglio a voi o guru dell'audio video.

ho appena comprato Xbox360, e la voglio connettere in component sul mio Plasma.
    Sarebbe tutto facile se l'unica porta component non fosse occupata da wii.
    questo mi porta a dover/voler cercare la soluzione in uno switcher per component, che non costi uno sproloquio, ma che non sia anche lo switcher più infame del globo.

cosa mi suggerite?

online ho trovato questo:
    http://www.bitpower.it/oscom/catalog/multicomponentswitchbox-p-522.html

il prezzo troppo basso un pò mi puzza, ma non si sa mai...(per altro vi chiedo anche se sapete se il sito è affidabile)

grazie ragassi!!!

PS IMPORTANTE!!!

lo switcher mi deve prendere anche l'audio!!!

feel the HDMI?.....MAGARI!! difference

E' esattamente quello che uso io (fra Xbox 1 e 360) comprato esattamente nello stesso negozio.

Vai tranquillo ;)

Unico consiglio. Se colleghi solo due fonti (ne accoglie fino a 3) mettile nelle prese opposte, lo switch centrale è un pelo meno preciso, funziona eh, ma se cambi di botto almeno non devi stare a fermarlo in mezzo. :)

Si prende anche l'audio (solo stereo ovviamente, come si vede dalla foto se ci clicchi).

Il negozio imho è molto valido, ha cose che normalmente non trovi da nessuna parte.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4893231
    Grazie mille!
    Appena ho visto la tua conferma sulla validità di negozio e oggetto  ho inoltrato l'ordine :P

Feel the Switchmaster difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.

Component Switcher....quale scegliere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina