1.     Mi trovi su: Homepage #4890813
    Complice un mese di ferie in italici lidi e un xbox ad un prezzo da bacio in fronte (grazie Cervantes :*) mi sono boxato!
    Ora ho un mesetto per dedicare un oretta al giorno ad un paio di giochi altamente selezionati. Uno e' GTA, poi di sicuro compro pes per giocarci con gli amici, avete un consiglio per il terzo? Magari un FPS o un gioco d'azione bello...

E una domanda tecnica importantissima! Se compro qualche gioco qui in USA che costano meno, funzionano su console pal? E i joypad? :|3

Ma che bel regalo di Natale che mi sono fatto :sbav:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4890825
    Vito, che piacere, anche io da oggi sono possessore di Xbox, e ti posso consigliare Bioshock che mi ha lasciato così: :sbav: sia per le musiche, che per la trama, che per la genialità del gameplay.Purtroppo siccome anche io sono ancora niubbo non posso aiutarti con i quesiti sulle regioni, ma, non vorrei sbagliarmi, mi parve di avere letto che fosse regionfree la 360.
    Buon divertimento.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  3.     Mi trovi su: Homepage #4890832
    Jack is Back ha scritto:
    Vito, che piacere, anche io da oggi sono possessore di Xbox, e ti posso consigliare Bioshock che mi ha lasciato così: :sbav:  sia per le musiche, che per la trama, che per la genialità del gameplay.Purtroppo siccome anche io sono ancora niubbo non posso aiutarti con i quesiti sulle regioni, ma, non vorrei sbagliarmi, mi parve di avere letto che fosse regionfree la 360.
    Buon divertimento.
     Se devo essere sincero, a pelle l'ambientazione di bioshock non mi ha ispirato tantissimo... Tipo left 4 dead mi esalterebbe, ma e' vero che in singolo non ne vale la pena?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4890835
    Vito ha scritto:
    Complice un mese di ferie in italici lidi e un xbox ad un prezzo da bacio in fronte (grazie Cervantes :*) mi sono boxato!
    Ora ho un mesetto per dedicare un oretta al giorno ad un paio di giochi altamente selezionati. Uno e' GTA, poi di sicuro compro pes per giocarci con gli amici, avete un consiglio per il terzo? Magari un FPS o un gioco d'azione bello...

E una domanda tecnica importantissima! Se compro qualche gioco qui in USA che costano meno, funzionano su console pal? E i joypad? :|3

Ma che bel regalo di Natale che mi sono fatto :sbav:
     Ciao,
    anche io ti consiglio Bioshock, oppure l'intramontabile Orange Box di Valve.
    Per quanto riguarda le regioni: alcuni giochi sono region free, altri no. La maggior parte dei giochi asiatici / koreani (non giapponesi) sono region free, hanno testi (e a volte anche il parlato) in inglese. Play Asia ha una lista abbastanza completa dei titoli region free per Xbox 360, se può interessarti.
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4890836
    Invece di PES prenditi Fifa09 un'altro pianeta sia come grafica, ma anche come gmaplay molto più realistico!
    Dead Space davvero fiore all'occhiello di questo fine 2008 (graficamente da spaccamascella) passando poi FPS allo stato puro dal nome di Gears of War 1 e 2 che non può mancare in una collezione da "boxaro che si rispetti"  :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4890840
    Grazie dei consigli. Sto cercando online una lista aggiornata dei giochi region free. Cmq intendevo giochi che posso comprare da privati o da game stop qui negli usa, non giochi da comprare su siti online :|3.

Ninja gaiden 2 gia' mi pare interessante... Umm
  7.     Mi trovi su: Homepage #4890843
    Tarantolato ha scritto:
    Invece di PES prenditi Fifa09 un'altro pianeta sia come grafica, ma anche come gmaplay molto più realistico!
       Non POSSO... Lo compro per i tornei natalizi tra amici e se gli arrivo con fifa mi fanno un wedgie con la pelle dei testicoli :))
    Cmq aho, ma c'hai il radar eh! :))
  8.     Mi trovi su: Homepage #4890850
    Tarantolato ha scritto:
    Vito sulla 360 c'è solo l'imbarazzo della scelta, oltrettutto molti titoli a prezzi stracciati!! ;)
       Infatti HO l'imbarazzo :))

Volevo condividere questo momento di gioia che l'arrivo di una nuova bimba causa sempre, sopratutto considerando che l'ultimo VG che ho giocato e' stato Mario Galaxy lo scorso dicembre :|3

Vito si e' boxato e domanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina