1.     Mi trovi su: Homepage #4890813
    Complice un mese di ferie in italici lidi e un xbox ad un prezzo da bacio in fronte (grazie Cervantes :*) mi sono boxato!
    Ora ho un mesetto per dedicare un oretta al giorno ad un paio di giochi altamente selezionati. Uno e' GTA, poi di sicuro compro pes per giocarci con gli amici, avete un consiglio per il terzo? Magari un FPS o un gioco d'azione bello...

E una domanda tecnica importantissima! Se compro qualche gioco qui in USA che costano meno, funzionano su console pal? E i joypad? :|3

Ma che bel regalo di Natale che mi sono fatto :sbav:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4890825
    Vito, che piacere, anche io da oggi sono possessore di Xbox, e ti posso consigliare Bioshock che mi ha lasciato così: :sbav: sia per le musiche, che per la trama, che per la genialità del gameplay.Purtroppo siccome anche io sono ancora niubbo non posso aiutarti con i quesiti sulle regioni, ma, non vorrei sbagliarmi, mi parve di avere letto che fosse regionfree la 360.
    Buon divertimento.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  3.     Mi trovi su: Homepage #4890832
    Jack is Back ha scritto:
    Vito, che piacere, anche io da oggi sono possessore di Xbox, e ti posso consigliare Bioshock che mi ha lasciato così: :sbav:  sia per le musiche, che per la trama, che per la genialità del gameplay.Purtroppo siccome anche io sono ancora niubbo non posso aiutarti con i quesiti sulle regioni, ma, non vorrei sbagliarmi, mi parve di avere letto che fosse regionfree la 360.
    Buon divertimento.
     Se devo essere sincero, a pelle l'ambientazione di bioshock non mi ha ispirato tantissimo... Tipo left 4 dead mi esalterebbe, ma e' vero che in singolo non ne vale la pena?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4890835
    Vito ha scritto: