1.     Mi trovi su: Homepage #4890815
    Ebbene sì. Volevo condividere con voi questa gioia/inquietudine.La scorsa settimana sono stato contattato dall'autrice del programma "Cominciamo bene". Un talk show mattutino che va in onda tutta la settimana condotto da Fabrizio Frizzi. La donna diceva di avere visto alcuni miei video postati sul sito Rai Nuovi Talenti, aggiungendo che era poi andata a cercare anche il mio canale Youtube. Mi chiedeva se mi andasse di andare a Roma per fare qualche minuto di spettacolo nel corso del programma. Spettacolo di magia, s'intende. Ebbene, fui costretto a rifiutare a causa dell'estemporaneità della cosa e dell'Università, che con i suoi esami mi attanaglia in questo periodo. La mattina della giornata seguente, infatti, sarebbe già stata a casa mia una troupe della RAI a fare un servizio su di me e sarei dovuto essere domani in partenza per Roma (e diciamocela tutta, non è proprio una passeggiata da Brescia).
    Oggi una nuova chiamata, "Ti andrebbe bene il 7 gennaio? Fammi sapere pure con calma, ti richiamo io settimana prossima".

E a quanto pare questa volta ci sarà di che divertirsi.

http://youtube.com/lorenzopaletti
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  2.     Mi trovi su: Homepage #4891320
    Complimenti Jack, sei davvero un mandrillo ;P
    Faga eder ai romà quanto som brai noter de bresà :->

P.s. dopo averti visto dal vivo posso confermare a tutto forum che sei davvero magico 8-)

P.p.s. Voglio sapere quando va in onda la puntata.

@SharkFRA : quello del calice te lo faccio anche io ;)
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4891371
    Jack is Back ha scritto:
    Ebbene sì. Volevo condividere con voi questa gioia/inquietudine.La scorsa settimana sono stato contattato dall'autrice del programma "Cominciamo bene". Un talk show mattutino che va in onda tutta la settimana condotto da Fabrizio Frizzi. La donna diceva di avere visto alcuni miei video postati sul sito Rai Nuovi Talenti, aggiungendo che era poi andata a cercare anche il mio canale Youtube. Mi chiedeva se mi andasse di andare a Roma per fare qualche minuto di spettacolo nel corso del programma. Spettacolo di magia, s'intende. Ebbene, fui costretto a rifiutare a causa dell'estemporaneità della cosa e dell'Università, che con i suoi esami mi attanaglia in questo periodo. La mattina della giornata seguente, infatti, sarebbe già stata a casa mia una troupe della RAI a fare un servizio su di me e sarei dovuto essere domani in partenza per Roma (e diciamocela tutta, non è proprio una passeggiata da Brescia).
    Oggi una nuova chiamata, "Ti andrebbe bene il 7 gennaio? Fammi sapere pure con calma, ti richiamo io settimana prossima".

E a quanto pare questa volta ci sarà di che divertirsi.

http://youtube.com/lorenzopaletti
      In bocca al lupo, e, se hai tempo, porta anche i saluti al popolo di NG XD

scherzi a parte, deve essere un'esperienza unica.. Divertiti e poi facci sapere come è... ;)
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  4. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4891411
    SharkFRA ha scritto:
    In bocca al lupo Jackyboy....cerchero di vederlo sul satellite. Nel frattempo se mi spieghi giusto quello del fumo e del calice cerco di farti fare qualche serata a Parigi
       Shark è un trucco semplice..
    in realtà quello non è fumo ma... dai hai capito.... si quello.... bravo

:X

:DD

Jack is Back goes to RAI3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina