1.     Mi trovi su: Homepage #4890904
    Sono passate alcune settimane dall'uscita di Call of Duty: World at War e, dopo aver esaminato approfonditamente il gioco nella versione per PC, abbiamo testato questo shooter bellico su Xbox 360 e PlayStation 3 ricavando, come era logico, sensazioni molto simili e la convinzione che il (temporaneo) passaggio di consegne da Infinity Ward a Treyarch abbia messo la serie in una specie di stallo. Da un lato il sistema "ruolistico" ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4890920
    Articolo interessante e ben fatto. L'unico appunto che vorrei muovere è su questas frase: i problemi di lag e di server di PlayStation 3 non si sono visti. Se togliamo i rpimi periodi dell'uscita della console e qualche sporadico caso che rientra nella normalità e capitati anche alla concorrenza, l'online della PS3 non riscontra quasi mai problemi di lag. Poi se si parla di completezza di servizio è un altro paio di maniche ma proprio il lag è uno dei problemi che non affliggono il PSN. Quella frase suona come "strano ma vero non ci sono problemi di lag" quando al limite sarebbes strano ci fossero.
  3. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #4891194
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Articolo interessante e ben fatto. L'unico appunto che vorrei muovere è su questas frase: i problemi di lag e di server di PlayStation 3 non si sono visti. Se togliamo i rpimi periodi dell'uscita della console e qualche sporadico caso che rientra nella normalità e capitati anche alla concorrenza, l'online della PS3 non riscontra quasi mai problemi di lag. Poi se si parla di completezza di servizio è un altro paio di maniche ma proprio il lag è uno dei problemi che non affliggono il PSN. Quella frase suona come "strano ma vero non ci sono problemi di lag" quando al limite sarebbes strano ci fossero.
     Beh, io invece di solito sento dire il contrario. Faccio un esempio che forse e' un esempio eccessivamente in negativo ma tant'e'. PES 2009 lagga da fare schifo, mentre a quanto sento sui forum, la versione X360 va benino. Comunque sia grande articolo, semplice, breve e ben scritto. Mi piacerebbe tanto ci fossero altri articoli del genere su altri giochi importanti multipiattaforma anche perche' la qeustione PS3 vs. X360 e' uno degli argomenti piu' caldi e trattati in rete riguardo ai videogames.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4891282
    Magallo ha scritto:
    Beh, io invece di solito sento dire il contrario. Faccio un esempio che forse e' un esempio eccessivamente in negativo ma tant'e'. PES 2009 lagga da fare schifo, mentre a quanto sento sui forum, la versione X360 va benino. Comunque sia grande articolo, semplice, breve e ben scritto. Mi piacerebbe tanto ci fossero altri articoli del genere su altri giochi importanti multipiattaforma anche perche' la qeustione PS3 vs. X360 e' uno degli argomenti piu' caldi e trattati in rete riguardo ai videogames.
     Si vabbè PES lagga ovunque.
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4891383
    "e, per una volta, i problemi di lag e di server di PlayStation 3 non si sono visti"
    scusa checco, ma in quali altre occasioni hai notato problemi di lag e di server su PSN? giusto per sapere eh, perchè problemi di lag e di server si possono trovare dappertutto, anche sui servizi a pagamento, mentre su PSN, che è gratuito, incontro raramente lag, se non in pochi giochi e in poche occasioni.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4892079
    Complimenti per la rece!
    Il gioco mi sta piacendo molto, anche l'ambientazione della 2 guerra mondiale...
    Il multiplayer è sempre il punto di forza, le mappe sono molto più vaste con tanti angoli dove nascondersi...
    E poi finalmente hanno introdotto i mezzi....
    Lo consiglio a tutti!
    Psn: MaYcOl
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4892553
    pavo ha scritto:
    Ancora...

Basta crearsi una classe "anti-carro" con bazooka x2 e mine assortite. ;)
     ooooh! che divertimento! tutti con i razzi! invece a me piace sparare con il mio fucilino senza dovermi preoccupare di un mezzo che non esplode nemmeno con 2 colpi di bazooka :)
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  8.     Mi trovi su: Homepage #4892647
    Meshuggah 81 ha scritto:
    boh..io quoto kaya, cod lo preferisco senza mezzi..e poi nella beta con 2 tiri di bazooka non riuscivo a tirar giù nessun carro.
     Ma infatti hai i bazzoka, altri carri armati da guidare, mine, bombe e mitra!

I bazzoka comunque sono armi speciali, quindi i fucili che desideriamo tenere non vengono rimpiazzati! Non vedo il problema...

[Recensione Call of Duty: World at War] Xbox 360 vs PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina