1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4890915
    Sony ha reso disponibile online l'ultimo firmware per PlayStation 3 che porta il sistema operativo della console, e le relative funzioni, alla versione 2.53. L'unica novità di rilievo riguarda la navigazione sul Web e in particolare il supporto a Flash (per giochi, video e così via). Secondo il produttore, dopo l'aggiornamento verrà visualizzato un maggior numero di contenuti (e meglio) anche a schermo intero. Come sempre, potete aggiornare la vostra ...
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4891211
    BIANCIOZ ha scritto:
    Ivoool illumina un niubbo come hai fatto a mettere sotto il tuo avatar il link del psn id?:6

del link che ti viene fornito sul sito my psn, devi copiare solo l'indirizzo che sta tra i tag IMG e incollarlo nell'apposito spazio qui su nextgame. come vedi esce fuori dallo spazio consentito perchè è più largo di 50 pixel, ho già chiesto se si può fare qualcosa in linea diretta: partecipate numerosi :))
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4891219
    evil_ ha scritto:
    del link che ti viene fornito sul sito my psn, devi copiare solo l'indirizzo che sta tra i tag IMG e incollarlo nell'apposito spazio qui su nextgame. come vedi esce fuori dallo spazio consentito perchè è più largo di 50 pixel, ho già chiesto se si può fare qualcosa in linea diretta: partecipate numerosi :))
       Cazzo Ivoool sono struppio ma su badge utente no?
    Non su avatar:P
    Poi provo a copiare su badge utente tutto l'indirizzo preso da forum ma non va,ho provato pure solo a metterci l'indirizzo tra i tag IMG ma non va uguale mi dice indirizzo url non valido...needo guida passo passo o il tuo indirizzo msn Evil:6
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4891226
    BIANCIOZ ha scritto:
    Cazzo Ivoool sono struppio ma su badge utente no?
    Non su avatar:P
    Poi provo a copiare su badge utente tutto l'indirizzo preso da forum ma non va,ho provato pure solo a metterci l'indirizzo tra i tag IMG ma non va uguale mi dice indirizzo url non valido...needo guida passo passo o il tuo indirizzo msn Evil:6

il my psn ti fornisce un codice come questo nell'immagine

io ho copiato la seconda parte tra i tag IMG nello spazio "badge" fornito da nextgame. però perdi il link alla tua pagina. è l'unico modo che ho trovato per inserire il portable ID qui su next, l'ideale sarebbe poterlo inserire in firma...
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia PlayStation 3] Disponibile il nuovo firmware PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina