1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4890916
    A fondo news trovate il filmato, pubblicato in esclusiva da Game Trailers, che annuncia finalmente in via ufficiale Uncharted 2: Among Thieves, titolo che è in arrivo solo su PlayStation 3 l'anno prossimo. Sempre a fondo news vedete la copertina del magazine americano Game Informer, che presenterà (nel suo numero di gennaio) i primi dettagli concreti sul gioco. La stessa rivista annuncia l'esistenza di nuove meccaniche "stealth" e di un ...
  2. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #4890925
    Ottimo!!
    Le meccaniche stealth erano proprio una delle cose che avrei aggiunto al primo capitolo...
    E l'ambientazione innevata si annuncia molto particolare :)

Attendo molto fiducioso 8-)
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #4890933
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Noooooo le meccaniche stealth no. Non solo perchè le odio ma anche perchè imho non c'azzeccano proprio con lo stile caciarone del gioco. CHA -5 :-\
      perchè no..mica utilizzera accrocchi futuristici alla metal gear XD
    mi immagino che cammini silenzioso bardato di coltello alle spalle di un nemico ...mentre fuori impazza una bufera di neve... anzi ci va a pennello in un concept alla indiana jones

p.s: ripetiamoci :sbav:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4890936
    Dark76 ha scritto:
    perchè no..mica utilizzera accrocchi futuristici alla metal gear XD
    mi immagino che cammini silenzioso bardato di coltello alle spalle di un nemico ...mentre fuori impazza una bufera di neve... anzi ci va a pennello in un concept alla indiana jones
     Questo lo si poteva fare anche nel primo ma diciamo che non erano delle meccaniche stealth rilevanti. Se mi fanno una roba alla Splinter Cell o alla Shadow Of Rome per me sarebbe terribile. Spero non siano per niente invasive e che lascino la possibilità di scegliere se spaccare tutto o passare senza lasciare traccia.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4890938
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Noooooo le meccaniche stealth no. Non solo perchè le odio ma anche perchè imho non c'azzeccano proprio con lo stile caciarone del gioco. CHA -5 :-\
     quoto se ci sono devono essere fatte bene(molto)  altrimenti sono solo una rottura di palle
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  6. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #4891241
    Io sto sempre di più godendo come un riccio! :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

inoltre lo sviluppo di un nuovo sistema per arrampicarsi, preannuncia (secondo me) un aumento della fase esplorativa...

potrebbe diventare tranquillamente il MIO gioco perfetto! :sbav:
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4891260
    aleZ ha scritto:
    A fondo news trovate il filmato, pubblicato in esclusiva da Game Trailers, che annuncia finalmente in via ufficiale Uncharted 2: Among Thieves, titolo che è in arrivo solo su PlayStation 3 l'anno prossimo. Sempre a fondo news vedete la copertina del magazine americano Game Informer, che presenterà (nel suo numero di gennaio) i primi dettagli concreti sul gioco. La stessa rivista annuncia l'esistenza di nuove meccaniche "stealth" e di un ...
     Stealth? IMHO ci azzecca come una cagata su una torta millefoglie..

E Nathan? Ha un aspetto più maturo.. SE non è il fan cazzaro di prima mi perde punti.. Era carismatico nel primo.. uno dei personaggi meglio riusciti dei nuovi giochi..

Vedremo..
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  8. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #4891266
    quando si dice il destino... ho tolto dal cellophane il primo giusto 5 giiorni fa dopo un anno che riposava sulla mensolina e l'ho finito giusto ieri che è uscito il teaser del 2... il primo è veramente un gran gioco forse un pò sottovalutato dai più non vedo l'ora di giocare il seguito!
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945

[Notizia Uncharted 2: Among Thieves] Primi dettagli e "teaser" di Uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina