1.     Mi trovi su: Homepage #4921656
    kingkilium ha scritto:
    Potresti aiutarti con le (buone) guide di gamefaqs per la versione gba, in fondo la versione psp è un porting pompato, le differenze dovrebbero essere poche o trascurabili a livello di gameplay e trama :)
    Grazie king per avermi risposto!
    Le ho scaricate, ma ho problemi quando devo selezionare le skill dei mech: sarebbe bello avere una guida che riporti la traduzione dei kanji.
    Cmq questo è uno dei migliori giochi che ho mai avuto modo di giocare e il migliore, imho, sulla psp. 
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #4921753
    BlackDragon ha scritto:
    Le ho scaricate, ma ho problemi quando devo selezionare le skill dei mech: sarebbe bello avere una guida che riporti la traduzione dei kanji.
    Cmq questo è uno dei migliori giochi che ho mai avuto modo di giocare e il migliore, imho, sulla psp.
         Non so quanto possa esserti utile la mia (folle X(   ) esperienza, comunque a suo tempo con la versione gba, ignorando totalmente che su gamefaqs ci fossero addirittura delle traduzioni, andai avanti in tutto il gioco a tentativi :DD
    DI solito l'attacco che richiedeva piu' punti movimento (o qualcosa di simile) era il piu' forte :|3
    Riuscii piu' o meno a fare tutto, l'unica cosa che non riuscii a "decriptare" furono gli upgrade per i robot...
    Per psp per caso hai anche SD Gundam G Generation Portable? Dopo il tornado di uscite natalizie per console fisse pensavo di prendere con l'anno nuovo qualcosa per psp ^^
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4921936
    BlackDragon ha scritto:
     Hai PM.

Le guide della versione GBA valgono poco.

Il remake per PSP è discretamente diverso (come gameplay, la trama è più o meno la stessa).
  4.     Mi trovi su: Homepage #4921939
    kingkilium ha scritto:
    Per psp per caso hai anche SD Gundam G Generation Portable? Dopo il tornado di uscite natalizie per console fisse pensavo di prendere con l'anno nuovo qualcosa per psp ^^
     Se non prendi SDGGG Portable sei pazzo.

Il miglior G Generation assieme allo Spirits.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4922114
    kingkilium ha scritto:
    Non so quanto possa esserti utile la mia (folle X(   ) esperienza, comunque a suo tempo con la versione gba, ignorando totalmente che su gamefaqs ci fossero addirittura delle traduzioni, andai avanti in tutto il gioco a tentativi :DD
    DI solito l'attacco che richiedeva piu' punti movimento (o qualcosa di simile) era il piu' forte :|3
    Riuscii piu' o meno a fare tutto, l'unica cosa che non riuscii a "decriptare" furono gli upgrade per i robot...
     Di giocarci ci gioco, solo non riesco a goderne a pieno l'esperienza a causa del jappo.
    Illuminami su sd gundam g! :sbav:
  6. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #4922335
    BlackDragon ha scritto:
    Purtroppo sembra introvabile SD Gundam G Generation Portable...:'(
    Avete qualche link da postare per poterlo comprare?
     Su yesasia c'è, sui negozi ita non ho (ancora) controllato, per me se ne parla a fine gennaio...
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4922519
    BlackDragon ha scritto:
    P.p.s. Ma esiste anche per ds?; se è si qual'è la versione migliore?
     Per DS ne sono usciti due, il migliore è Cross Drive (uscito l'anno scorso).

Il migliore su DS però, perchè mettendolo a confronto con tutta la serie non è niente di che (troppo, troppo, troppo facile, un gioco di strategia senza strategia).
  8.     Mi trovi su: Homepage #4922536
    dis-astranagant ha scritto:
    Per DS ne sono usciti due, il migliore è Cross Drive (uscito l'anno scorso).

Il migliore su DS però, perchè mettendolo a confronto con tutta la serie non è niente di che (troppo, troppo, troppo facile, un gioco di strategia senza strategia).
     Rispetto alla versione per psp (gundam g generation portable), qual'è il migliore?

Super Robot taisen A portable - guida

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina