1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4891019
    Il sito ufficiale di Cursed Mountain - disponibile anche in lingua italiana benché molto povero di contenuti - offre da ieri il nuovo trailer del gioco di Deep Silver sviluppato in esclusiva per Wii e previsto in uscita, molto genericamente, nel corso del 2009. Il filmato, che trovate anche in fondo a questa notizia a risoluzione HD, è caratterizzato da una voce narrante - solo in inglese, purtroppo - e ...
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4891041
    Avevo letto sull'ultimo numero di NRU un'intervista agli sviluppatori che mi aveva convinto non poco dell'impegno di questi ultimi, ho comunque la sensazione che ne uscirà qualcosa di qualitativamente paragonabile a disaster: tecnicamente altalenante e con un gameplay molto buono che sfrutta adeguatamente il wiimote. Spero d'azzeccarci ^^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4891049
    Tristan ha scritto:
    Avevo letto sull'ultimo numero di NRU un'intervista agli sviluppatori che mi aveva convinto non poco dell'impegno di questi ultimi, ho comunque la sensazione che ne uscirà qualcosa di qualitativamente paragonabile a disaster: tecnicamente altalenante e con un gameplay molto buono che sfrutta adeguatamente il wiimote. Spero d'azzeccarci ^^
     Beh, cmq tecnicamente mi sembra migliorato davvero parecchio.
    TItolo interessante, da tenere sott'occhio ^^
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4891077
    Della64 ha scritto:
    Beh, cmq tecnicamente mi sembra migliorato davvero parecchio.
    TItolo interessante, da tenere sott'occhio ^^
     Che sia migliorato l'ho notato anch'io, solo che vedo fasi fatte bene e altre che invece non mi convicono proprio (graficamente parlando).. un po' come disaster che da questo punto di vista alternava cose buone a cose pessime ;-)
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Notizia Cursed Mountain] Il nuovo trailer di Cursed Mountain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina