1. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4891087
    sarò breve,
    questo mese il LIVE mi ha ciucciato dalla carta di credito per 2 volte nel giro di 2 giorni 6,99 euro per il rinnovo.
    Io me ne sono accorto perchè ho l'sms che mi avvisa ogni qual volta che viene usata la carta di credito.

sapete dirmi a che numero devo chiamare per protestare?

grazie
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4891091
    mandarino ha scritto:
    sarò breve,
    questo mese il LIVE mi ha ciucciato dalla carta di credito per 2 volte nel giro di 2 giorni 6,99 euro per il rinnovo.
    Io me ne sono accorto perchè ho l'sms che mi avvisa ogni qual volta che viene usata la carta di credito.

grazie

113... :DD

Prova con quello dell'assistenza...
  3. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4891099
    mandarino ha scritto:
    sarò breve,

grazie
     Controlla sulla tua pagina xbox. C'è sempre un motivo. Magari non te li avevano tolti prima o altro.
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4891152
    Ma soprattutto, MAI usare carte di credito standard per pagamenti fissi e periodici. Il Live ha il PREGIO di andare anche a prepagate vendute da MS, meglio usare quelle, almeno rinnovi solo SE e QUANDO vuoi. Altrimenti carte ricaricabili, così almeno più di quello che ci metti non possono "ciucciare".

Comunque quoto, chiama l'assistenza 800787614

il LIVE mi ciuccia soldi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina