1.     Mi trovi su: Homepage #4891110
    Il racconto che segue è una storia vera, agghiacciante e di assoluto terrore.

Un bel giorno, tre amici si incontrarono per un'allegra seduta multiplayer di Halo 3, all'insegna del massacro più totale.
    Dopo diversi minuti di gioco (e diverse imprecazioni lanciate verso l'onnipotente a causa di una sfortuna non meglio precisata sul campo da gioco, ma è normale), qualcosa di terribile accade: un suono, simile ad un ringhio, echeggia improvvisamente nella sala, come se un lupo inferocito avesse appena fatto capolino e fosse pronto a divorarci tutti.

Reduci da 2 ore ininterrotte di frag a ruota, e quindi con le capacità psichiche e fisiche rallentate, inizialmente sottovalutiamo il problema (non senza però qualche brivido di panico), dato che ad ogni modo i 3 led rossi della morte non si degnano di apparire, rinviando così l'arrivo dell'ora fugace.

E la serata prosegue, terminando come di consueto.

Il giorno dopo, e dopo aver ormai dimenticato quel suono orribile e sovrannaturale della notte scorsa, il possessore della console, con la convinzione che sia tutto ok, decide di buttarsi a capofitto in una consueta sezione a Call of Duty 4, modalità veterano.

Ma dopo alcuni istanti, il panico riaffiora: quel suono, atroce, agghicciante, proveniva di nuovo dall'interno della console. Stavolta, col sentore che una disgrazia temibile stava per abbattersi su di lui, il possessore di 360 va per aprire il carrelletto, per estrarre così il gioco ed allontanarsi dalla macchina impazzita.

Ma fu con incredibile ed incommensurabile stupore, che il comune mortale si accorse che, all'apertura del tray, il disco era....SPARITO! La console, chiaramente indemoniata, aveva deciso di testa propria. Il disco, vittima innocente, era stato letteralmente "mangiato" dall'apparecchio.

Al nostro uomo non rimaneva altro che alzare le braccia al cielo, chiedendo il perchè di questa sventura (lanciando contempo una serie di indecifrate bestemmie), mentre la console, con quel led verde soave e indifferente, osservava la scena compiaciuta... :-|
  2.     Mi trovi su: Homepage #4891144
    killer7 ha scritto:
    Si... ma una bella foto no ?

Dai dai... vogliamo vedere la scena del crimine
     E foto di cosa? Vedresti una console apparentemente intonza. O forse vuoi testimoniare se la macchina fotografica coglie spettri e entità sovrannaturali nella sala? :DD
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4891156
    cioe stai dicendo che il disco ès tato letteralmente inglobato all'interno dell'entità 360?

è un problema di non facile soluzione.

who you gonna call?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4891160
    Solidino ha scritto:
    cioe stai dicendo che il disco ès tato letteralmente inglobato all'interno dell'entità 360?

è un problema di non facile soluzione.

who you gonna call?
    A questo punto, credo che anche i Ghostbusters mi manderebbero a cagare (e poi sono troppo vecchi per queste cose ormai). :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4891173
    pavo ha scritto:
    No, no...è Satana! :DD

Ad ogni modo, più che le cause, cerco le soluzioni al problema...
     Allora.. se davvero il disco è rimasto nel lettore mi sa che l'unico modo è aprire console e lettore... ma dato che rischi di inficiare la garanzia... mi sa che devi mandarla all'assistenza...

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4891191
    SnakeNBF ha scritto:
    Ed io che pensavo ti avesse SOLO rigato il disco :-|

In quel caso non ci avrei visto nulla di strano (anche se, 'tacci di Microsoft...).

Il fatto è che, non avendo mai aperto una console (soprattutto un 360), avrei un tantinello di timore. E se mando in garanzia col gioco dentro, siamo sicuri che torni indietro anche lui?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4891196
    killer7 ha scritto:
    Apri la pancia del mostro, e fai una foto 8-(

Tanto ormai la garanzia è andata se son passati 2 anni... e sennò aprila lo stesso... ormai hai raccontato la storia e voglio vedere !!!!

Cavolo non ci dormo stanotte guarda. :toghy:

Perdonami, ma avrei altri cavoli per la testa che fare una foto alla macchina infernale. :DD

E poi, i migliori racconti horror sono quelli in cui il "male" non è mai mostrato apertamente... ;)

Xbox 360: La console "mangia giochi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina