1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4891228
    Sony e Sega si sono accordate per la realizzazione di un bundle che accompagnerà la versione standard di Yakuza 3 a fine febbraio, previsto (come del resto il gioco, almeno per ora) solo in Giappone. La confezione speciale unisce una PlayStation 3 con disco fisso da 80 gigabyte e un controller Dual Shock 3 più la versione completa di Yakuza 3, a un prezzo leggermente inferiore rispetto all'acquisto separato di ...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4948142
    mah invece il gioco pare una figata allucinante, la serie yakuza mi ha sempre preso, ancora non capisco cosa stiano aspettando a proporla anche su 360, ci sono accordi di esclusiva tra sony e sega di cui non sono a conoscenza?

ormai ci portano tutto su 360, perchè non questa serie, che non mi sembra così "Intoccabile" come metal gear 4.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #4948496
    Meno D Zero ha scritto:
    mah invece il gioco pare una figata allucinante, la serie yakuza mi ha sempre preso, ancora non capisco cosa stiano aspettando a proporla anche su 360, ci sono accordi di esclusiva tra sony e sega di cui non sono a conoscenza?

ormai ci portano tutto su 360, perchè non questa serie, che non mi sembra così "Intoccabile" come metal gear 4.
     Direi proprio di sì. Yakuza è da sempre un'esclusiva e anche il terzo è stato ampiamente annunciato come esclusiva per PS3.

[Notizia Yakuza 3] Bundle giapponesi per Yakuza 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina