1. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #4892893
    Eccomi!  Siamo io e te, te ed io...:DDComunque la vedo dura, sto periodo sono usciti troppi game.

OT: Ieri sera ti ho mandato un messaggio dalla PS, per caso tuo figlio non poteva giocare? 

Un saluto DartagnaM :DD ;)
    Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  2. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #4956238
    Ciao raga, io ho messo il gioco in vendita, (anche perchè ho acquistato la versione per 360) comunque il gioco ancora non l'ho venduto.Se iniziate sto nuovo torneo e il gioco ancora lo possiedo, parteciperò volentieri!

OT: Mi spiace dirlo, ma dopo averlo giocato anche su 360, devo dire che sto fifa09 si padroneggia meglio sulla X e per quanto mi riguarda trovo il pad della 360 più preciso. 
    Un saluto  ;)
    Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4956502
    Bè se non riusciamo a farlo almeno organizziamoci qui' per qualche amichevole tra di noi,che dite?
    Mi scazza troppo giocare ogni volta contro barcellona o manchester....:-\

Approfitto per chiedervi una cosa... io di solito quando gioco o creo una partita classificata oppure faccio direttamente gioca partita class.
    Percio' tutte le statistiche del mio profilo on line (goal,assist ecc.) si dovrebbero aggiornare no? (almeno cosi' accadeva con fifa08)
    Invece mi ritrovo dopo aver fatto una 50ina buone (anche di piu') di partite classificate con le statistiche perennemente a ZERO:\
    Succede anche a voi o ho qualche problema io di aggiornamenti?
    Console: Playstation 3 , PSP, Xbox360
    PS3 ID Online: freddy1987
    Xbox Live: freddyITA87
  4. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #4956687
    dartagnan ha scritto:
    Ecco perchè su ps3 non ti beccavo più,traditore!!!!
    Sei uno dei pochi che gioca in manuale,che partite venivano fuori.:'(:'(:'(

Stai parlando con me, c'è l'hai con me, proprio con me?:DD

Mi ricordo campetti verdi ed il gioco tutto in manuale
    che partite che uscivano fuori
    quanno perdevo me giravano i maro... ehm mmm... uhuhuhuh:toghy: :DD
    Calcola che non mi faccio una partita online da un mucchio di tempo, mi riferisco ad entrambe le versioni sia ps3 che 360!
    Un saluto ;)
  5. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #4956907
    R0Z_81 ha scritto:
    Stai parlando con me, c'è l'hai con me, proprio con me?:DD

Mi ricordo campetti verdi ed il gioco tutto in manuale
    che partite che uscivano fuori
    quanno perdevo me giravano i maro... ehm mmm... uhuhuhuh:toghy: :DD
    Calcola che non mi faccio una partita online da un mucchio di tempo, mi riferisco ad entrambe le versioni sia ps3 che 360!
    Un saluto ;)
          Un saluto anche a te. ;) ;) ;)
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4994379
    dartagnan ha scritto:
    Un saluto anche a te. ;) ;) ;)
     ciao ragazzi e da poco che posso giocare online con la mia plyistations 3, e vorrei tanto partecipare a qualche torneo solo che a quanto pare quelli esistenti nella play abbiano bisogno della password e visto che ancora non conosco nessuno non posso giocare,spero che organizzate un torneo per partecipare molto volentieri  saluti cocco80

Nuovo torneo fifa 09 ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina