1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4891270
    S.S. Lazio e Digital Bros SpA hanno siglato un accordo di sponsorizzazione che vedrà comparire sulle maglie biancocelesti il logo di PES 2009 durante la prossima partita di campionato Lazio-Inter. Un'apposita conferenza presenterà le maglie e l'iniziativa ai giornalisti venerdì 5 dicembre (il giorno prima della partita) nella sede della squadra a Formello (RM), in via Santa Cornelia 1000, alle ore 12:00. Con l'occasione, il distributore per l'Italia dei titoli ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4892318
    Magallo ha scritto:
    670.000 pezzi venduti solo in Italia!?!!? PAZZESCO!!!
      si, ed è proprio per questi numeri che paradossalmente in 3 anni non abbiamo ancora visto un calcio konami next-gen :(
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #4892353
    freddycreep ha scritto:
    In barba a chi diceva che l'edizione del 2009 era un altro buco nell'acqua ;P
    Direi che c'è poco da essere allegri, finchè venderenno il loro gioco obsoleto a queste cifre non vedremo mai un pes che sfrutti anche solo minimamente queste console.

Certo che il marchio pes ormai è inciso a caratteri cubitali nella menti di tutti, possono anche fare un gioco in 2d, ma con la scritta Pro Evolution Soccer sulla copertina che venderebbe bene ugualmente.

L'impegno e la qualità andrebbero premiati non il nome sulla copertina.
    Che tristezza.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  4. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #4892366
    I 70 euro in Italia li hanno spesi in tanti ( questa e' per lui :rolleyes:  ) e comunque ribadisco che rispetto allo scorso anno e' un discreto  gioco che va provato a fondo.

Io convivo bene con entrambi i titoli calcistici del 2009 e sono contento. Se tanti altri non ce la fanno sono problemi loro. ;)
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  5.     Mi trovi su: Homepage #4894336
    Bè rispetto all'anno passato il gioco è di un altra categoria.

Fortunatamente quest'anno il titolo ha un certo spessore e quasi tutti i difetti dell'anno passato sono stati eliminati.

Purtroppo però concordo con chi diceva che il titolo vende troppo, non tanto rispetto alle sue qualità intrinseche però, ma soprattutto perchè è il fatto di essere un titolo di massa che negli anni ha fatto perdere qualità e componenti innovative al titolo stesso.

Fosse più di nicchia come una volta Konami si impegnerebbe di più a creare idee e soluzioni di gameplay nuove.

Anche io come insert coin convivo bene con i due titoli calcistici, anche se alla lunga il titolo EA soffre ancora di troppi problemi "storici" della serie e per questo ultimamente non lo gioco più come facevo i primi giorni.

Alla distanza il titolo konami e la sua ancora superiore profondità di gioco vincono.

In ogni caso almeno quest'anno abbiamo due titoli buoni e non come l'anno scorso in cui ambo i titoli erano A MIO AVVISO insufficienti per vari e diversi motivi.

La speranza però è che per il 2010 sia EA che Konami abbiano idee veramente innovative a livello di gameplay perchè le serie calcistiche stagnano da diverso tempo ormai.

Konami era in vantaggio ma con qualche passo falso non innova "veramente" da diverso tempo. Si ok l'i.a. della cpu avanzatissima e la fisica del pallone ormai praticamente perfetta e un sistema di controllo che ha parte il sistema di trick (quest'anno peggiorato ancora di più) è quasi perfetto in quanto a varietà di gioco, ma ripeto idee realmente nuove nulla.

EA ha recuperato parecchia strada ora anche se per motivi diversi si può considerare allo stesso livello globablmente, anche'essa idee veramente nuova e "funzionali" nulla. Ok il gioco manuale, ma è una sistema che lascia scoperte troppe critiche e non è "prettamente" una innovazione realistica (sistema manuale cmq che a parte i tiri è presente in pes da anni e anni). Ok l'introduzione di un sistema di inerzia fisica che di per se sarebbe una bella innovazione ma è realizzata male e troppo forzato. Senza contare le cose ancora da sistemare come la fisica del pallone e tante implementazioni di gioco.

Bò speriamo nell'anno prossimo, chessò magari finalmente con un ampliamento delle direzioni di movimento o con chissà che cosa di nuovo che finalmente possa innovare le serie calcistiche che, ripeto, a mio avviso stanno stagnando da troppi anni.

[Notizia Pro Evolution Soccer 2009] PES 2009 tra sponsor e vendite record

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina