1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4891396
    Nintendo ha distribuito in rete (solo in Giappone per ora) e presentato online l'ultima aggiunta nei Canali Wii ovvero quello dedicato all'astrologia quotidiana e ai "consigli" per il benessere dell'utente. Tra le opzioni troviamo, oltre all'oroscopo del giorno (niente segni zodiacali, ma "previsioni" di quello che avverrà) vari consigli su alimentazione e attività fisica nonchè sulle relazioni sociali con altre persone e i relativi Mii (se sono anch'essi utenti Wii ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4891399
    Ah... già mi vedo gli oroscopi:

"Marte in trigono con il Sole propizia il tuo Mii... un salto al negozio di videogiochi per il nuovo gioco dei Rabbids è propizio a Urano."

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4892335
    SharkFRA ha scritto:
    Vedo già la pubblicità della Wii con Panariello e Paolo Fox
      Sarò ripetitivo, e sarò anche un "nintendaro ferito©" (Draco - All rights reserved®) ...XD

ma detto seriamente... ma dove vogliono andare a parare?

Anzi lo so dove vogliono andare a parare, ed è un materasso a mo di Paperon De Paperoni....

Personalmente sono stanco, per fortuna c'è quella consolina chiamata Xbox che ultimamente mi tiene impegnato.

Arriveranno tempi migliori (per quanto mi riguarda) per i giochi nintendo. Speriamo prima della fine di questa generazione (e speriamo che la prossima non sia come questa).

:-\

[Notizia Nintendo Wii] Nintendo mette l'astrologia nei Canali Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina