1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4891541
    Un comunicato stampa diramato nell'ambito dell'evento Atari Live londinese ha fornito i primi dettagli ufficiali (dopo quelli sfuggiti di mano nei giorni scorsi) su The Witcher: Rise of the White Wolf, cioè la già ampiamente prevista versione console dell'acclamato gioco di ruolo fantasy che ha portato i polacchi CD Projekt RED all'attenzione dei giocatori. Più che di conversione, in realtà, gli sviluppatori parlano di vero e proprio remake, dal momento ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4891578
    Myau ha scritto:
    Riscritto da zero? Uhmmm...
     Già il sottotitolo promette bene, spero che contribuisca ad approfondire le vicende della versione pc. Probabilmente verrà rivisto anche il combat system (yahooooo!) per venire incontro al pad delle console. Piatto ricco insomma! Sti ragazzi ci stanno viziando troppo...
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  3.     Mi trovi su: Homepage #4891649
    debabaz ha scritto:
    tutto bellissimo

peccato che sia appunto... autunno 2009

:'( :'(
      Considerando la cura che i ragazzi di CD Project Red ha avuto nei confronti della controparte pc... ti assicuro che non può che essere una buona notizia ;)
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4891697
    Purtroppo non mi sembra un gioco da bundle.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4891888
    Debut Trailer : http://www.gametrailers.com/player/43291.html

Il video-intro comprende degli spezzoni inediti che erano apparsi nel video 'The Witcher:Enhanced Edition - One Year Anniversary' ( http://www.gametrailers.com/player/42116.html )apparso poco piu' di un mese fa e che mostrava anche un altro nuovo gioco dei Cd Projekt RED: un fps.
    Grande Motion Capture btw :|3

[Modificato da bocte il 03/12/2008 00:58]

/!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  6. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4891892
    Myau ha scritto:
    Riscritto da zero? Uhmmm...
    Non e' un male eh.
    Se riscriverlo da zero vuol dire fare lo stesso trattamento che hanno fatto all'engine Aurona di Bioware (riscritto per un buon 90%) direi che possiamo dormire sonno tranquilli :)

Se poi guardate bene il secondo video che ho linkato ( http://www.gametrailers.com/player/42116.html ) potrete anche vedere alcuni 'secondi' del nuovo motore in azione  ;)
    Fico eh?

[Modificato da bocte il 03/12/2008 01:03]

"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4891897
    bocte ha scritto:
    Non e' un male eh.
    Se riscriverlo da zero vuol dire fare lo stesso trattamento che hanno fatto all'engine Aurona di Bioware (riscritto per un buon 90%) direi che possiamo dormire sonno tranquilli :)

Se poi guardate bene il secondo video che ho linkato ( http://www.gametrailers.com/player/42116.html ) potrete anche vedere alcuni 'secondi' del nuovo motore in azione  ;)
    Fico eh?

anche io sono fiducioso, però c'è da dire che cambiare motore ad un gioco per forza di cose significa cambiare il gioco stesso. Speriamo non snaturare.

Il 2009 comunque sarà l'anno degli rpg su console! Da indigestione!
  8. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4891899
    allergic ha scritto:
    anche io sono fiducioso, però c'è da dire che cambiare motore ad un gioco per forza di cose significa cambiare il gioco stesso. Speriamo non snaturare.

Il 2009 comunque sarà l'anno degli rpg su console! Da indigestione!
    Probabilmente il gameplay subirà dei cambiamenti di un qualche tipo (l'alchimia ed il 'farming' necessario per recuperare gli ingredienti imho saranno rivisti per esempio). Io non sono comunque fiducioso ma SICURO di un ottimo lavoro.
    L'importante è che non tocchino la maturità di tematiche ed ambientazioni. Diversamente non sarebbe più 'The Witcher'.

[Notizia The Witcher] The Witcher: Rise of the White Wolf è ufficiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina